Trapani, ecco Yaisien | "Tanta voglia di fare bene" - Live Sicilia

Trapani, ecco Yaisien | “Tanta voglia di fare bene”

Abdallah Yaisien (foto facebook)

Il giovane centrocampista franco-egiziano (nella foto facebook): "Posso giocare sia a destra che a sinistra da esterno offensivo oppure da trequartista". Presentato anche Ferri: "Giocherò solo se lo meriterò".

calcio, presentazioni in casa granata
di
1 min di lettura

TRAPANI – “Arrivo con tanta motivazione e voglia di fare molto bene”. Queste le prime parole di Abdallah Yaisien, neo acquisto del Trapani al mercato di gennaio, presentato oggi alla stampa. “Sono un giocatore polivalente, posso giocare sia a destra che a sinistra da esterno offensivo oppure da trequartista – ha spiegato il giovane franco-egiziano, le cui parole sono riportate dalla pagina facebook ufficale del club granata -.  Mi sono informato bene della squadra e sono contento che stia facendo bene in questo campionato”.

Presentazione anche per l’esperto difensore Michele Ferri: “Ho parlato con alcuni miei ex compagni e mi hanno parlato benissimo della squadra. Non sono arrivato prima solo per un problema di lista – ha precisato Ferri -. Giocherò solo se lo meriterò, vengo a Trapani con grande entusiasmo e con tanta voglia. Non sono ancora al 100 per cento, cercherò di essere pronto prima possibile. Ho un contratto fino a giugno”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI