Trapani-Feralpisalò 4-1 |Granata al secondo posto - Live Sicilia

Trapani-Feralpisalò 4-1 |Granata al secondo posto

I siciliani travolgono la formazione di Remondina e si piazzano dietro il Lecce capolista, distante appena due punti. Festival del gol al "Provinciale": a segno Filippi, Abate (doppietta) e Pirrone.

lega pro, prima divisione
di
1 Commenti Condividi

TRAPANI – Serviva una vittoria e vittoria è stata. Al “Provinciale” il Trapani travolge la Feralpisalò con un perentorio 4-1 e compie un notevole balzo in classifica: i granata adesso sono secondi a sole due lunghezze dalla capolista Lecce.

Primo tempo. La partenza dei padroni di casa è devastante: al 4′ Filippi sblocca il risultato con un perentorio colpo di testa. Undici minuti più tardi arriva il raddoppio siciliano con Abate, abile a infilare Gallinetta con un tocco ravvicinato. Subito dopo Gambino sfiora il 3-0, che arriva puntuale al 26′: Pirrone svetta su azione d’angolo e fa esplodere nuovamente il “Provinciale”, che si trasforma in una bolgia spingendo i propri beniamini verso la quarta marcatura che arriva tre minuti più tardi, ancora con Abate. La partita in pratica, termina qui. Al 43′ Montella accorcia le distanze per i suoi.

Secondo tempo. Succede molto poco, i granata spingolo alla ricerca della quinta marcatura ma in almeno tre circostanze Gallinetta è abile a dire di no agli avanti avversari. Dall’altra parte, se si eccettuano un paio di uscite, Nordi è inoperoso e assiste da spettatore non pagante alla prestazione da incorniciare dei suoi compagni. Trapani batte Feralpisalò 4-1.

TABELLINO

TRAPANI-FERALPISALO’ 4-1

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Rizzi, Priola, Filippi, Pirrone, Basso, Caccetta(Giordano al 39’st), Abate(Docente al 33’st), Gambino(Mancosu al 19’st), Madonia. All. Boscaglia. In panchina: Morello, Spinelli, Dai’, Tedesco.

FERALPISALO’: Gallinetta, Tantardini, Cortellini, Castagnetti, Magli, Malgrati, Bracaletti, Milani, Montella(Falasco al 25’st), Ilari(Finocchioal 1’st), Tarana(Bentoglio al 17’st). All. Remondina. In panchina: Branduani, Caputo, Fabris, Miracoli.

ARBITRO: Alessandro Greco di Lecce (Amato-Barbetta)

RETI: 4′ Filippi, 15′ Abate, 26′ Pirrone, 29′ Abate, 43′ Montella

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Adesso tutti i trapanesi del nord a treviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *