Trapani ha il suo playmaker| Arriva Kelvin Parker

di

02 Agosto 2013, 13:41

1 min di lettura

TRAPANI – Secondo acquisto straniero per la Pallacanestro Trapani che dopo la guardia Lowery mette a segno un altro importante colpo. Il coach Lardo potrà infatti contare sul playmaker statunitense Kelvin Parker che vestirà la maglia granata nella Legadue Gold 2013/2014.

Parker, classe ’82 nato a Raytown (Missouri) e alto 1.83, proviene dagli elvetici “Les Lions” di Ginevra dove l’anno scorso si è laureato campione nazionale. L’americano ha disputato nell’ultimo anno solare 37 match, con una media di 54.6% nel tiro da due punti e 36.7% nel tiro da tre punti. Prima dell’esperienza in Svizzera Parker aveva già giocato in Europa con il l BBC Monthey, gli Oberwart Gunners e il Bayern Monaco.

Articoli Correlati

Con l’arrivo di Parker prende forma dunque lo ‘squadrone’ richiesto dal tecnico Lino Lardo che nell’americano avrà il suo motore principale. Ma il club trapanese non si ferma agli arrivi di Renzi, Lowery e Parker. Sembra infatti già fatta anche Giancarlo Ferrero che andrebbe a far parte del quintetto iniziale.

Pubblicato il

02 Agosto 2013, 13:41

Condividi sui social