La maggior parte sono andati a zappare giustamente la terra. Finalmente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
E che vi aspettavate? Tante chiacchere e tante paroloni.
E che vi aspettavate? Da gente politica.
se voleva fatto il p… ora dovrebbe chiedere scusa in ginocchio hanno i posti migliori, gli stipendi migliori e usano la cosa pubblica come se fosse loro proprieta’ VERGOGNATEVI INDEGNI
Vergogna e nausea, la Sanità pubblica è in mano a gente inadeguata prodotta dalle logiche del poltronificio politico, e da una classe dirigente disonesta, arrogante e corrotta. L’ASP di Trapani è da decenni gestita da sta gente, lo sanno tutti, ma il discorso si allarga anche ad altre Aziende. Mi auguro che la giustizia in questa vicenda colpisca senza sconti e scappatoie varie.