Trapani, la testa va a Scafati | Mays: "Il pubblico qui è incredibile" - Live Sicilia

Trapani, la testa va a Scafati | Mays: “Il pubblico qui è incredibile”

Dopo la bella vittoria ottenuta contro Latina, riprende il lavoro in casa granata, in vista della sfida sul parquet della Givova. Il playmaker americano, al debutto al PalaConad, ammette di essere stato trascinato dai suoi nuovi tifosi.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

TRAPANI – Dopo la vittoria ottenuta domenica contro la Benacquista Assicurazioni Latina davanti al pubblico amico, che ha restituito il sorriso alla squadra e all’ambiente, riprende in giornata il lavoro della Pallacanestro Trapani, in vista della seconda trasferta di questo campionato. Domenica 25 ottobre alle ore 18.00, infatti, gli uomini guidati da Ugo Ducarello saranno di scena sul parquet della Givova Scafati, nella gara valida per la quarta giornata di A2, girone Ovest. Il coach granata ha diretto una prima seduta in cui i giocatori si sono divisi tra la sala pesi e il parquet, mentre gli schemi e il pallone a spicchi saranno protagonisti nella seduta pomeridiana.

Nel frattempo ha parlato Keddric Mays, finalmente protagonista contro Latina dopo una serata storta vissuta al debutto con la casacca di Trapani, nella gara persa contro Tortona: “L’atmosfera del Pala Conad è stata bellissima – ha dichiarato l’ex Orlandina – . Il pubblico ha fatto molto per incitare la squadra e farci sentire il proprio supporto. Siamo contenti di essere riusciti a spuntarla, regalando una vittoria ai nostri sostenitori. Dal punto di vista personale, la mia condizione è migliorata e sono soddisfatto, perché finalmente sono riuscito a lavorare per una settimana in maniera continuativa e ad alto ritmo. Tuttavia, sento di poter dare molto di più alla Pallacanestro Trapani, in ogni aspetto del mio gioco. Per questa ragione, sarà importante continuare a lavorare ogni giorno duramente, da solo e insieme a i miei compagni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI