Trapani, Latina è un osso duro |Jemoli: "Squadra aggressiva" - Live Sicilia

Trapani, Latina è un osso duro |Jemoli: “Squadra aggressiva”

L'assistant coach analizza la sfida coi laziali, venerdì Ducarello e Renzi in conferenza stampa.

TRAPANI – Ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra, in vista del secondo impegno casalingo con Latina. Nel pomeriggio di venerdì, alle ore 16.30, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Così Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Latina è una squadra temibile e aggressiva. Una delle loro caratteristiche principali è la fisicità, che esprimono con il pivot Mosley, certamente uno dei lunghi più forti del campionato, e con tutto il roster. Arrivano da una vittoria importante contro Rieti, caratterizzata, in particolare, da un avvio fulminante ed estremamente positivo. Proprio per questa ragione, dovremo stare molto attenti alle prime battute della gara e giocare con il giusto approccio fin dalla palla a due. Solo in un secondo momento potremo pensare ad utilizzare le armi tattiche e tecniche a nostra disposizione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI