Trapani, l'era Calori è cominciata | Sabato sfida alla Virtus Entella - Live Sicilia

Trapani, l’era Calori è cominciata | Sabato sfida alla Virtus Entella

Il nuovo allenatore al lavoro con la squadra in vista della trasferta sul campo dei liguri.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Dopo l’interregno targato Recchi, il nuovo corso è ufficialmente partito. Prima settimana di allenamenti a Trapani per il nuovo allenatore Alessandro Calori, il cui staff nel frattempo è stato definito: con il neo tecnico granata arrivano il collaboratore tecnico Giuseppe Ton ed il preparatore atletico Fabio Monzone.

Soddisfatto e carico per la nuova esperienza, Calori parla dell’impatto con la squadra: “Dopo due giorni di stop abbiamo svolto un ottimo primo allenamento col gruppo. E’ un capitolo nuovo, ricominciamo e ripartiamo creando fiducia. Cerchiamo di lavorare per fare il meglio di quello che si può fare. Lavoreremo tutti insieme per cercare di tirare su questa squadra che ha qualità, ma che deve avere anche lo spirito di combattimento e soprattutto la fiducia e la consapevolezza nei propri mezzi”.

L’esordio in programma sabato sul campo della Virtus Entella. Un’avversaria tosta, ma al Trapani non è consentito fare calcoli. Bisogna scendere sul terreno di gioco con la voglia disperata di vincere. Il ritardo dalla zona salvezza è consistente, non avendo molto da perdere l’unica strada per uscire da un momento complicatissimo può essere un successo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI