Trapani, ufficiale Spinelli |E' già in ritiro coi compagni - Live Sicilia

Trapani, ufficiale Spinelli |E’ già in ritiro coi compagni

Il nuovo acquisto granata (nella foto) nel tardo pomeriggio di ieri ha raggiunto il ritiro di Villagrande di Montecopiolo (PU). Sistemato il centrocampo, adesso occorre puntellare la difesa. Potrebbe arrivare almeno uno tra Giosa e Burzigotti. Si complica, invece, il ritorno di Gambino.

ARRIVA DAL SIRACUSA
di
0 Commenti Condividi

Prosegue il ritiro del Trapani in terra marchigiana. A Villagrande di Montecopiolo ieri è arrivato Fernando Horacio Spinelli, a tutti gli effetti un giocatore granata. Centrocampista abilissimo in fase d’interdizione, proviene dal Siracusa dopo essersi svincolato a causa del fallimento del club aretuseo. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di River Plate, San Lorenzo, Andria, Cosenza, Taranto e Cavese.

Sistemata la linea mediana, adesso la priorità diviene la difesa. In tal senso, il club siciliano continua a rimanere sulle tracce dei difensori Antonio Giosa e Lorenzo Burzigotti, entrambi di proprietà della Reggina. Come secondo portiere potrebbe arrivare l’ex pescarese Riccardo Ragni, mentre si complica il ritorno di Totò Gambino. Non si riesce a trovare un punto d’incontro con l’entourage del giocatore, pertanto non è da escludere che l’italo-tedesco possa accasarsi altrove.

Nel frattempo il presidente Vittorio Morace, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del sodalizio di via Orlandini, ha voluto puntualizzare che la risoluzione del rapporto con l’oramai ex ds Ivano Pastore non è da attribuire a contrasti con la dirigenza o con Boscaglia. Una precisazione ritenuta doverosa dal patron, dopo i presunti retroscena emersi negli scorsi giorni da indiscrezioni fornite dalla stampa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.