Travaglio non perdona |Berlusconi sarà querelato

di

12 Gennaio 2013, 12:52

1 min di lettura

ROMA – Continua a sentirsi l’eco dell’attesissimo incontro/scontro tra Silvio Berlusconi e Marco Travaglio, avvenuto giovedì sera a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La 7. Il vice direttore de Il Fatto Quotidiano non le manda certo a dire e nell’editoriale di oggi, in cui “smaschera” le “17 balle” dette da Berlusconi, annuncia la querela nei confronti dell’ex presidente del Consiglio.

Travaglio è un diffamatore di professione: ha dieci condanne per diffamazione”: con queste parole Berlusconi ha condito il suo intervento di giovedì sera, quindici minuti tutti dedicati al giornalista, con tanto di “lettera” indirizzata. Travaglio contesta le parole dell’ex premier, ricordando che già una volta la giornalista de Il Giornale Maria Giovanna Maglie aveva scritto su di lui “specialista in calunnia e distruzione di reputazione altrui”, beccandosi una denuncia e una condanna a risarcire 30 mila euro più 5 mila di sola pena pecunaria. Dunque il vice direttore de Il Fatto agirà allo stesso modo anche in quest’occasione.

Articoli Correlati

La frase di Travaglio è inequivocabile: “Per gli stessi motivi, ora denuncerò Silvio Berlusconi. In attesa di reincontrarlo a Servizio Pubblico, sarò lieto di rivederlo in Tribunale”. Per una volta, le parti sembrano invertire: nelle prossime settimane probabilmente si sapranno nuovi dettagli della vicenda.

Pubblicato il

12 Gennaio 2013, 12:52

Condividi sui social