Travolto dal camion in campagna| Un 50enne in gravi condizioni - Live Sicilia

Travolto dal camion in campagna| Un 50enne in gravi condizioni

Il 118 ha trasportato il ferito al Civico con l'elisoccorso.

NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

GANGI (PALERMO) – E’ stato travolto dal mezzo pesante che aveva poco prima lasciato in sosta, nelle campagne di Gangi, nel Palermitano. G.M, un cinquantenne di Castellana Sicula è rimasto gravemente ferito stamattina ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico: le sue condizioni sono gravi.

Si tratta di un dipendente di una ditta che si occupa della distribuzione di mangimi che nelle prime ore del mattino stava lavorando in aperta campagna. Forse per un guasto al freno a mano, il camion prima posteggiato in contrada Re Giovanni si è mosso improvvisamente, travolgendolo.

Per soccorrere il ferito è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118, i sanitari hanno rilevato gravi ferite provocate dalle ruote posteriori del mezzo. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *