Tre incidenti nella notte| Due motociclisti feriti

di

22 Agosto 2017, 11:15

1 min di lettura

PALERMO – Scia di incidenti stradali stanotte in città, due i feriti trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Il più grave si è verificato in via Messina Marine, all’altezza del civico 449, dove si sono scontrati un’auto ed una motocicletta.

Ad avere la peggio T.R, trasportato al Policlinico con codice giallo. Sul posto sono arrivati gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto. Vigili al lavoro, stanotte, anche in via Pitrè, dove è avvenuto un altro schianto tra una macchina ed uno scooter.

Articoli Correlati

Anche in questo caso a rimanere ferito è stato il conducente della moto. In base a quanto accertato dalla polizia municipale, i due mezzi in seguito all’impatto sono finiti su tre auto in sosta. Intorno alle 23,30 il terzo incidente stradale, stavolta in via Pacini. L’impatto tra due auto si è rivelato violento, ma per fortuna non ha provocato feriti. Le indagini per ricostruire la dinamica sono in corso.

Pubblicato il

22 Agosto 2017, 11:15

Condividi sui social