Turisti spagnoli rapinati alla Kalsa| E’ caccia a due giovani malviventi

di

26 Agosto 2013, 20:26

1 min di lettura

PALERMO – Volevano visitare la zona della Kalsa, ma quello che doveva essere un piacevole giro turistico di una calda serata d’agosto si è trasformato in una brutta avventura. protagonisti, tre turisti spagnoli, due donne ed un uomo, che ieri sera si trovavano in via Lincoln. Stavano passeggiando a piedi quando sono stati raggiunti da due giovani malviventi a bordo di un ciclomotore. Senza pensarci un attimo hanno bloccato una delle due ragazze intimando ai tre di consegnare tutto quello che avevano.

E, se i turisti non capivano cosa i malviventi stessero dicendo, di sicuro hanno recepito il messaggio in base all’atteggiamento minaccioso dei rapinatori. I tre turisti sono infatti stati costretti a consegnare loro i telefoni cellulari, i soldi che avevano in tasca e le macchine fotografiche. I malviventi si sono così rimessi in sella e si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce lungo la vicina via Butera.

Articoli Correlati

Gli spagnoli, sotto choc, hanno chiesto aiuto ad alcuni residenti e passanti, riuscendo in questo modo a lanciare l’alalrme alla polizia. Una volante è giunta sul posto e ha raccolto la loro testimonianza. E’ caccia ai rapinatori, che anche stavolta sarebbero giovanissimi.

Pubblicato il

26 Agosto 2013, 20:26

Condividi sui social