"Tremonti, che hai detto?" - Live Sicilia

“Tremonti, che hai detto?”

Crisi. Fds contro il ministro
di
15 Commenti Condividi

Abbiamo ascoltato con molta attenzione l’audizione del ministro Tremonti, tuttavia, siamo rimasti fortemente perplessi dai discorsi poco chiari. Fors’anche i discorsi debbano restare poco chiari, sia chiara tuttavia una cosa, non voteremo mai qualcosa che danneggia il Sud”. Lo affermano, in una nota, i parlamentari nazionali di Forza del Sud Mario Ferrara, vice presidente della commissione Finanze e Tesoro di Palazzo Madama, Pippo Fallica, componente della commissione Bilancio di Montecitorio e Salvo Fleres, componente della commissione Bilancio del Senato della Repubblica.

“La strada maestra da percorrere – aggiungono i parlamentari del movimento arancione – è quella delle riforme strutturali del sistema Paese. L’era dei palliativi è terminata. Bisogna investire sul cambiamento e mettere nelle condizioni il Sud di potere competere con il resto dell’Europa. Questo – continuano – significa sciogliere i lacci e i laccioli abilmente tessuti da una burocrazia opprimente e dotare il nostro territorio di una rete infrastrutturale degna di questo nome. Forza del Sud su questo – concludono Ferrara, Fallica e Fleres – sarà intransigente”.


15 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    miccichè e i suoi briganti ci salveranno

    Come mai nessuno approfondisce i rapporti fra Miccichè e Lombardo? La politica siciliana sembra esserne molto influenzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *