Treni, al via il biglietto unico regionale, ecco quanto costa e come funzionerà - Live Sicilia

Treni, al via il biglietto unico regionale, ecco quanto costa e come funzionerà

Sarà attivo anche in Sicilia
MOBILITÀ
di
0 Commenti Condividi

Da gennaio 2023 è Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo Fs, ha attivato una promo che consente ai viaggiatori dei treni regionali di avere un biglietto nominativo valido per un intero mese solare, con il quale è possibile usufruire di un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia.

La promo ‘Full’ può essere acquistata nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Veneto e costa 110 euro dal primo all’ultimo giorno del mese solare scelto. “La nuova promozione – si legge nella nota – è solo l’inizio di una serie di azioni che Trenitalia la metterà in campo durante il nuovo anno solare per rendere il viaggio in treno la soluzione migliore e sostenibile per i propri spostamenti”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    … e vvvvaaaaiiiiiiiii… un treno POP (ditemi che non è vero che l’anno chiamato così…) ogni ora ci mancava… ! … e siamo …APPOSTO…. su una linea lenta lenta con un solo binario per l’aeroporto e manco funziona bene… (però l’abbiamo pagata tutta …. un miliardo!!)

    Vi siete dimenticati di scrivere che il personale viaggiante sarà reclutato fra i PIP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *