Triangolare positivo per il Siracusa | Vittorie con Biancavilla e Palazzolo - Live Sicilia

Triangolare positivo per il Siracusa | Vittorie con Biancavilla e Palazzolo

Buon test amichevole per i leoni di mister Paolo Bianco che continuano la preparazione precampionato in vista dell’esordio di Trapani.

calcio - serie c
di
0 Commenti Condividi

BIANCAVILLA (CATANIA) – Termina con due successi per il Siracusa il triangolare di quest’oggi con Biancavilla e Palazzolo. Nel primo incontro disputato quest’oggi allo stadio “Orazio Raiti”, i leoni hanno battuto i padroni di casa del Biancavilla per 1-0 grazie alla rete di capitan Fernando Spinelli, mentre contro la formazione gialloverde sono andati in rete Simone Mazzocchi con una doppietta, Marco Palermo e Marco Turati.

Al termine del triangolare amichevole si è soffermato a parlare con la stampa proprio Spinelli, il quale pensa già all’esordio in campionato contro il Trapani: “Sono del parere che dobbiamo affrontare tutti, quindi non cambia tanto. Da una parte è bello perché ci fa capire subito l’importanza e le difficoltà di questo campionato. Spetta a noi arrivarci al meglio possibile, non manca tantissimo – ha ammesso il capitano azzurro –. Ora ci prendiamo questi due giorni di sosta, poi ricominceremo pensando alla prima di campionato”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.