PALERMO – Domenica 20 aprile si è disputata la seconda prova del “2° Trittico Città di Palermo 2014”, su strada per cicloamatori, organizzata dalla società A.S.D. Libertas Boccadifalco. Alla competizione ciclistica, hanno partecipato circa 100 atleti provenienti da diverse provincie dell’isola, disposti su un’unica batteria, percorrendo un totale di 80 Km circa. Il palermitano Igor Scafidi, della società A.S.D. Fiamma Palermo, ha vinto in volata, lasciandosi alle spalle Carlo Cannova e Salvatore Longo, al suo secondo successo dell’anno nella Alcamo – Gibellina. Il trittico delle competizione ciclistica amatoriale, si concluderà con la prossima terza prova su strada, che si terrà il 25 aprile, sul circuito dello “ZEN” di via PV 46 a Palermo.
Il palermitano Igor Scafidi, della società A.S.D. Fiamma Palermo, ha vinto in volata, lasciandosi alle spalle Carlo Cannova e Salvatore Longo.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

