Trofeo Lanvin al Tc2, al via|gli incontri di tennis e volley - Live Sicilia

Trofeo Lanvin al Tc2, al via|gli incontri di tennis e volley

Tennis e volley
di
1 min di lettura

Cominciano oggi alle 17, gli incontri di tennis e volley del Trofeo Lanvin, sui campi del Tennis club Palermo 2. Il sorteggio, che ha avuto luogo ieri sul prato del club, durante il cocktail d’inaugurazione della kermesse, ha sancito la composizione delle squadre e le sfide delle prime tre giornate di gara. Dopo la presentazione della manifestazione da parte dell’organizzatore e dirigente del Tc2, Roberto Rizzo, infatti, alla presenza di tutti gli atleti iscritti al torneo, dei capitani delle squadre e di numerosi soci del club, è partita l’estrazione dei nomi. Con il disappunto di qualcuno e con l’esultanza di chi si è aggiudicato, nella propria squadra, gli under 16 più bravi. Domani, a partire dalle 17, si sfideranno, per il girone A, il “Sasà team”, capitanato dal comico Sasà Selvaggio e la “squadra Puleo”, mentre, per il girone B, il “Dream team” di Fabrizio De Nicola e i “Cialtrons” di Edoardo Governale. La seconda giornata di gara, lunedì 13, a partire dalle 19, vedrà protagonisti nuovamente i “Cialtrons”, contro la squadra capitanata da Angelo Morello, i “Socs” e il “Sasà team” contro i “Palpa Stars”, il gruppo del presidente della Federazione italiana tennis Sicilia, Gabriele Palpacelli.
Martedì 14 il torneo osserverà una pausa per il Festino e le partite ricominceranno mercoledì 15, alle 19, con i “Palpa Stars” contro la “Squadra Puleo” e  i “Socs” contro il “Dream Team”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI