Concentrati sul campionato | Il mercato può attendere - Live Sicilia

Concentrati sul campionato | Il mercato può attendere

Domenica allo stadio Marassi i rossoazzurri affrontano il Genoa: i forfait di Lodi ed Almiron rallentano le eventuali partenze. Intanto, il Catania si guarda attorno alla ricerca del giovane che possa fungere da vice Bergessio.

Tra mercato e calcio giocato
di
1 min di lettura

CATANIA. Poche novità sul fronte del mercato. Quando ormai siamo alla metà del guado, ovvero nel pieno delle trattative di gennaio, sembra appurato che qualcosina la si concretizzerà non prima della settimana prossima. Tanto in entrata, quanto in uscita. In avanti, la partenza di Morimoto (in prestito all’Al Nasr di Zenga e Mascara) e la concomitante ricerca di un vice-Bergessio, porterà all’arrivo di un attaccante. Non si faranno follie ma nemmeno si sarà sprovveduti: ci certo c’è che la pedina che serve al Catania, sarà un giovane. La politica tracciata dal sodalizio rossoazzurro è, del resto, ben chiara.

Anche in uscita, si dovrà aspettare. Ci sono richieste Doukara, Paglialunga e Ricchiuti ma per adesso sono troppe le concomitanze che vietano ai rossoazzurri di privarsi di pedine che avrebbero bisogno di più spazio. Ed allora, ecco che se ne riparlerà settimana prossima (almeno per le ufficialità): domenica si va fuori casa ad affrontare il Genoa e con le contemporanee assenze di Lodi ed Almiron non è proprio il caso di presentarsi con una rosa rimaneggiata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI