"Troppi crolli in centro storico| Si intervenga nel 2016" - Live Sicilia

“Troppi crolli in centro storico| Si intervenga nel 2016”

"Nel 2016 non possiamo permettere che ancora ci siano proprietari che abbandonano i loro immobili mettendo a rischio la pubblica incolumità".

prima circoscrizione, zacco
di
1 min di lettura

PALERMO – “Troppi crolli abbiamo visto nel centro storico e solo per fortuna con pochissime vittime, ma nel 2016 non possiamo permettere che ancora ci siano proprietari che abbandonano i loro immobili mettendo a rischio la pubblica incolumità di un intero quartiere. Per questo – dice il Vice presidente della Prima Circoscrizione Ottavio Zacco – ho chiesto agli uffici competenti di intervenire in danno in vicolo dell’anello angolo via dei Pirriaturi, dove c’è un immobile pericolante sequestrato dal 2012. E’ incredibile che ancora dopo 4 anni sia nelle stesse condizioni e che i proprietari non abbiano effettuato la messa in sicurezza. Mi auguro che l’amministrazione comunale provveda in tempi immediati ad eseguire l’intervento di messa in sicurezza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI