Trovati con le dosi di cocaina| Arrestati in via Brigata Aosta - Live Sicilia

Trovati con le dosi di cocaina| Arrestati in via Brigata Aosta

Dopo il tentato omicidio nel "palazzo di ferro" si intensificano i controlli nella zona.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Si trovavano nei pressi del civico 56, sarebbero stati in attesa di nuovi acquirenti. Addosso avevano della cocaina pronta da spacciare. Si tratta di un 23enne ed un 33enne palermitani, arrestati dai carabinieri in via Brigata Aosta, la zona considerata ormai da tempo un crocevia per lo smistamento e lo spaccio della sostanza stupefacente.

Dopo il tentato omicidio di due persone all’interno dello stabile occupato abusivamente da circa settanta famiglie, i controlli delle forze dell’ordine sono diventati più intensi: proprio durante questa attività, i militari della stazione Palermo-Falde hanno notato i due giovani aggirarsi con fare sospetto vicino al “palazzo di ferro”.

Massimiliano Gebbia e Alessio Settecase sono stati perquisiti, la cocaina trovata addosso è finita sotto sequestro. Per entrambi è scattato l’arresto, dopo la convalida sono stati sottoposti all’obbligo di firma.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Addirittura l’obbligo di firma!
    Sono sicuro che da domani saranno cittadini irreprensibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *