Ucciso attore 'hard' gay, | movente a sfondo sessuale - Live Sicilia

Ucciso attore ‘hard’ gay, | movente a sfondo sessuale

Palermo, ferito l'aggressore
di
1 min di lettura

Potrebbe esserci un movente a sfondo sessuale, secondo gli investigatori, nell’uccisione di Jaime Salvador Tagliavia, 35 anni, l’uomo trovato cadavere in una casa di via Giovanni Gentile a Palermo, nel rione Oreto. Secondo quanto appreso dai carabinieri dai vicini di casa, Tagliavia avrebbe recitato in alcuni film hard riservati ad un pubblico gay. Un particolare che sembrerebbe rafforzare l’ipotesi del movente a sfondo sessuale.

A colpirlo con una coltellata all’addome sarebbe stato il proprietario dell’appartamento, Giovanni Cuttitta, 42 anni, anche lui ferito, che adesso è ricoverato all’ospedale Civico. Ad avvertire i carabinieri è stato un vigile del fuoco, che abita in via Giovanni Gentile: “C’erano tantissime persone per strada – racconta – che gridavano, indicando l’appartamento al primo piano. Sono salito e ho trovato la porta aperta. C’erano due persone per terra. Una aveva un cappio al collo e quasi non respirava, l’altra era in un lago di sangue”.

Non era la prima volta che dall’appartamento provenivano delle urla. Quando i militari sono entrati nell’abitazione, Cuttitta era riverso per terra con una corda legata al collo e stava per morire asfissiato. Solo lui potrà raccontare cosa sia successo all’interno della casa dove gli investigatori hanno trovato evidenti segni di colluttazione. Tagliavia, che è cittadino italiano anche se è nato in Salvador, è stato morso ad un braccio da Cuttitta, forse nel tentativo di divincolarsi dalla presa. Sul corpo di Tagliavia è stata disposta l’autopsia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI