Palermo, truffa fondi agricoli: restituiti 250mila euro al funzionario

Truffa sui fondi agricoli, restituiti 250mila euro al funzionario regionale

Lo ha deciso il Tribunale del Riesame
IL RIESAME
di
0 Commenti Condividi

Dissequestrati 250 mila euro al funzionario dell’ispettorato regionale all’Agricoltura Orazio Pirrone. Secondo l’accusa, l’indagato avrebbe favorito una serie di imprenditori nell’assegnazione di contribuiti.

Il tribunale del Riesame, accogliendo il ricorso degli avvocati Vincenzo Giambruno, Alessandro Martorana ed Elo Lo Bello, ha annullato il sequestro disposto dal giudice per le indagini preliminari di Termini Imerese.

Secondo la difesa, se sono stati commessi illeciti è avvenuto all’insaputa di Pirrone. Alcuni indagati manifestavano infatti la necessità che il funzionario restasse all’oscuro di tutto.

Il sequestro era stato chiesto dalla Procura europea. Non si conoscono ancora le motivazioni della decisione del collegio presieduto da Alessia Geraci.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.