Tunisino espulso per terrorismo: era sbarcato a Lampedusa a ottobre - Live Sicilia

Tunisino espulso per terrorismo: era sbarcato a Lampedusa a ottobre

Commenti

    Perchè era tornato malgrado fosse stato già respinto nel 2017 ? Gli interrogatori dei sospettati dovrebbero essere eseguiti adottando certe metodologie mirate a fare parlare le persone, così come avviene attualmente in Egitto dove le locali forze di sicurezza sono riuscite a sconfiggere definitivamente terrorismo e sovversione.

    Che grande operazione . Sono milioni quelli da espellere.

    da il Corriere della Sera
    Di Maio: «Fermiamo gli sbarchi, è un problema di sicurezza nazionale»
    una persona incoerente e disastrosa, fa le giravolte ad ogni folata di vento
    per ogni immigrato espulso ne arrivano mille, governo inconcludente. ma dove sei di MAIO, sei nella maggioranza o sei solo un ospite del PD?

    tunisino espulso….!!?? bisognerebbe farlo con chi da l’autorizzazione a sbarcare qui in italia , al pd e 5stelle, hanno il coraggio di farsi vedere in tv dichiarando il loro cordoglio x gli attentati…ma fanno solo ridere i polli.

    …complottismo…complottismo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI