Ubriachi al volante| Scattano 9 denunce - Live Sicilia

Ubriachi al volante| Scattano 9 denunce

I carabinieri di San lorenzo hanno effettuato i controlli nella zona della movida.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si erano messi al volante nonostante avessero bevuto qualche bicchiere di troppo. Per nove automobilisti il 25 aprile si è così concluso con una denuncia, visto che sono stati sorpresi in stato di ebbrezza durante i controlli dei carabinieri.

In azione i militari della compagnia di San Lorenzo, che hanno effettuato numerosi servizi nei pressi dei locali della movida palermitana utilizzando etilometro. Nove persone, come è stato accertato, sono state trovate alla guida con un tasso alcolico superiore a 0.8 grammi/litro. 

Altri cinque automobilisti sono stati multati perché trovati con un tasso di alcol nel sangue compresa tra 0.5 e 0.8. Per tutti, la patente è stata ritirata. Un monitoraggio che verrà intensificato nei prossimi giorni, specie a ridosso del ponte del Primo maggio, sul fronte della prevenzione degli incidenti stradali. 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *