Ubriachi alla guida dell’auto| Dodici denunciati nel weekend

di

24 Ottobre 2016, 11:42

1 min di lettura

PALERMO – Controlli serrati nella zona della movida palermitana, soprattutto sul fronte della guida in stato d’ebbrezza. I carabinieri nel corso dell’ultimo fine settimana hanno fatto scattare la denuncia per dodici automobilisti, tutti sorpresi al volante nonostante avessero bevuto qualche bicchiere di troppo.

Una volta sottoposti all’etilometro, infatti, la presenza di alcol nel sangue è risultata ben oltre il limite consentito. I denunciati sono tutti uomini con una età compresa tra i venti ed i quarant’anni. In seguito alla denuncia per guida in stato d’ebbrezza è anche stata sequestrata la patente.

Articoli Correlati

Un’attività di controllo sulle strade della città che nei mesi estivi si è estesa alle borgate marinare e che continuerà ad essere effettuata con costanza nel capoluogo siciliano. Nel giro di un anno si è infatti verificato una vera e propria escalation di gravi incidenti stradali provocati dall’abuso di alcol e la zona centrale della città, in cui si trova la maggior parte dei locali notturni, resta tra le più monitorate.

Pubblicato il

24 Ottobre 2016, 11:42

Condividi sui social