Ufficiale: Dossena è rosa |Sorrentino in stand-by - Live Sicilia

Ufficiale: Dossena è rosa |Sorrentino in stand-by

L'esterno arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Domani sarà in città per le visite mediche e per iniziare la preparazione agli ordini del nuovo tecnico. Potrebbe esordire proprio al San Paolo contro i suoi ex compagni. Nessuna novità per quanto riguarda Sorrentino,  Lo Monaco continua ad aspettare un segnale dal Chievo. In alternativa potrebbe arrivare Lobont.

il mercato del palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ fatta, Andrea Dossena è un giocatore del Palermo. Il Napoli ha infatti ingaggiato ufficialmente Armero e ha quindi dato il via libera al calciatore che domani sarà in città per le visite mediche e per iniziare la preparazione agli ordini del nuovo tecnico. Dossena, questa mattina, ha sostenuto l’ultimo allenamento con la casacca del Napoli, e proprio domenica al San Paolo potrebbe esordire con la maglia rosanero.

Dossena arriva in prestito con diritto di riscatto a favore del club di Viale del Fante. Pietro Lo Monaco attende intanto la prossima mossa del Chievo per Stefano Sorrentino, ma i rosanero stanno anche vagliando un’altra pista, ossia quella che porta a Lobont della Roma. No a Rosati e Curci. Per l’attacco, si pensa sempre a Calaiò, la conferma arriva dalle parole di Valentina Mezzaroma: “Si, stiamo trattando con Napoli e Palermo, venerdì sarà una giornata decisiva”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI