Ufficiale l'arrivo di Gattuso| Ecco il suo staff - Live Sicilia

Ufficiale l’arrivo di Gattuso| Ecco il suo staff

Rino Gattuso è il nuovo tecnico al Palermo. A darne notizia la società rosanero con una nota ufficiale.

L'ANNUNCIO SUL SITO ROSANERO
di
32 Commenti Condividi

PALERMO – Arriva l’ufficialità dell’approdo di Rino Gattuso al Palermo. A darne notizia è la società rosanero con una nota sul sito ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere affidato a Gennaro Ivan Gattuso la guida tecnica della Prima Squadra rosanero. L’allenatore di Corigliano Calabro, che ha firmato un contratto annuale con opzione per un rinnovo biennale, verrà presentato venerdì prossimo alle ore 12.30 presso la sala stampa dello Stadio “Renzo Barbera”.

Questo lo staff tecnico del neo tecnico rosanero: Allenatore in seconda: Luigi Riccio Collaboratore tecnico: Paolo Beruatto Preparatori atletici: Andrea Corrain, Marcello Iaia Preparatore dei portieri: Franco Paleari.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

32 Commenti Condividi

Commenti

    Buona fortuna………..Ringhio

    Conoscendo i caratteri fumantini di Zamparini e Gattuso,credo che quest’ultimo durera’ da Natale a Santo Stefano !!

    Venerdì tutti a contestare il mercante bugiardo così gli facciamo capire una volta x tutte che non siamo i 50 che dice lui ma un’intera città . Palermitani sveglia

    Forza Ringhio sei tutti noi!!!! fai rigare dritto Zamparini!!!!!

    Ma come? parlate male delle strisciate e poi usate il soprannome che i tifosi delle strisciate gli hanno dato? (ringhio)

    una squadra terrona con un mister terrone ,speriamo che l’orgoglio terrone ci dia la giusta carica .Buon lavoro mister Gattuso ( un consiglio mister ai giocatori che non corrono peperoncino di soverato nel c…o )

    Ringhio quanto verrai esonerato (perchè succederà presto) almeno spaccagli la faccia come volevi fare con Ronaldo in un derby anni fà. Grazie

    Gli unici ad essere entusiasti di questa scelta sono gli strisciati milanisti a cui non frega nulla del Palermo.
    Gattuso durerà 3 giornate al massimo.

    E’ l’ultimo allenatore che avrei voluto a Palermo per il semplice fatto che allenatore ancora lo deve diventare, ma in ogni caso in bocca al lupo.

    ok tranne Claudio!!!!!

    non c’entrano le strisciate, o meglio magari il soprannome glielo hanno dato loro ma riferisce alla sua grinta e chi glielo ha dato poco importa…

    Benvenuto mister Gattuso. il nostro scetticismo ti renderai conto anche tu che è normale, in ogni caso saremo lì a sostenerti.

    ahahahah ora hanno l’allenatore milanista e manco gli possono dire niente!!!

    Confermoooo!!! sarò agli allenamenti per avere una foto CON IL MIO RINGHIO ROSSONERO!!!

    Lasciamo le striscite del nord e i suoi accoliti alla serie a…..il mister ha giocato nel milan ma ringhiava anche a perugia,salermo ed in scozia…..certe idiozie non ci toccano….benvenuto mister e in bocca al lupo

    In Svizzera lo hanno (assicutato) e il Palermo se lo e’ preso… siamo sicuri che lotteremo per la serie A???

    Gattuso può fare bene come allenatore perché la sua vita e la sua storia parlano da sole… però la serie b è particolare io avrei preso Iachini…che conosce questo campionato é ha la stessa grinta di Gattuso

    Benvenuto ed in bocca a lupo Mister, spero che con il lavoro ed il sacrificio possa far ricredere le bocche di fuoco che hanno già giudicato e sentenziato senza aver dato la possibilità di esprimerti, Forza Palermo…

    Fatevene una ragione…RINGHIO GATTUSO è diventato RINGHIO indossando la casacca rossonera, è diventato campione d’europa e del mondo con la casacca rossonera, neanche 10 giorni fa ha dichiarato di seguire sempre “Milan Channel”…avete un allenatore “strisciato”, non vi resta che fare buon viso a cattivo gioco.

    Bravi tutti ad osannare il grande allenatore voluto dal grande presidente ed ingaggiato dai grandi perinetti

    …ora hanno? Senti Max, visto che del Palermo non ti frega nulla se proprio devi ridere prova a guardarti allo specchio…sono sicuro che troverai molti ma molti motivi in più per ridere.

    Si milanista e dopo, magari ci fai la cornicetta e te l’appendi al muro della tua stanzetta insieme a quella di Galliani. Voi schiavetti di chi vi disprezza e non vi appartiene siete come sempre patetici, non vi smentite mai…..colonizzati nel DNA.

    Amico mio certo che finiamo male il campionato con la retrocessione, e stiamo per ripartire in serie B forse peggio, spero di sbagliarmi perche credimi NESSUNA VOGLIA DI CONTESTARE ne di COMMENTARE, il solo Gattuso la dice Lunga.

    Non sono uno strisciato milanista eppure sono contento di questa scelta…tifo solo Palermo.
    Meglio Gattuso dei cosidetti allenatori di esperienza che ci hanno fatto retrocedere anche se Zamparini ha le maggiori reponsabilità ovviamente

    Milanista v’insultate da soli ” strisciate ladre ” per me è l’allenatore del Palermo la mia squadra del cuore poi come lo volete chiamare cambia poco, spero dia solo buoni risultati tutto il resto solo banalità infantili… Forza Palermo

    gattuso allena il PALERMO? VIVA Gattuso.
    STOP.
    Anche MALESANI ci ha fatto accollare Zamparini, per dire. o ZENGA.
    Sappiamo BENISSIMO come finiscono le SUE scommesse.
    Povero PALERMO.

    In effetti Luna, dopo i tanti errori che ci hanno fatto retrocedere i presupposti per risalire speravo fosse altri. Gattuso avrà grinta e carattere, magari il suo arrivo farà felice coloni siculi del Milan, ma è anche più di una sommessa, praticamente un salto nel buio. Speriamo…..

    tutto gia’ scritto. tutto gia’ scontato. faremo ridere l’italia come abbiamo fatto negli ultimi due anni. ZAMPARINI VATTENE!!!!!!

    Quindi sarete in 500.000? Ah ah ah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *