Ultima Tv, contratti non rinnovati| Assostampa: "Mortificante" - Live Sicilia

Ultima Tv, contratti non rinnovati| Assostampa: “Mortificante”

Le preoccupazioni del sindacato.

LA NOTA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – La segreteria di Assostampa Catania, in una nota, esprime “preoccupazione per le dinamiche occupazionali che si registrano a Ultima Tv, l’emittente televisiva il cui editore ha deciso di non rinnovare, per l’ennesima volta, contratti in scadenza di giornalisti che hanno dato prova di professionalità e di impegno nell’interesse dell’azienda”. “La precarizzazione del rapporto di lavoro – aggiunge il sindacato unitario dei giornalisti siciliani – è mortificante nei confronti di professionalità consolidate e in evidente contrasto con la crescita di una emittente che ha investito molto in tecnologia e strutture, ma che sembra non saper tenere in adeguata considerazione il valore delle risorse umane. Assostampa Catania sarà al fianco dei colleghi e delle colleghe in tutte le iniziative necessarie a salvaguardare non solo i posti di lavoro, ma – conclude la nota – la dignità professionale e personale, che non può essere umiliata da atteggiamenti inammissibili sul piano formale e sostanziale”. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *