Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
ma il costo di questo festival chi lo paga? questo si è fatto carico del problema dell’immigrazione mondiale(manco il segretario generale dell’onu) fregandosene di quelli della città, vada viaaaaaaaaaa
si informi, non sono cifre segrete, si possono pubblicare, e quando le ha le pubblichi, compreso quanto prendono i responsabili
@ Gilet sbiadito – Commento di una ignoranza bestiale: di tutto l’articolo, ammesso che lo abbia letto, non ha capito un’acca. L’unica parolina magica che lo ha colpito è “migranti”, ma l’aggettivo è riferito alle letterature… nel senso che le idee si muovono e viaggiano nel mondo e quindi tutti noi siamo il risultato di un variegato cocktail di culture che nei secoli hanno plasmato tutte le popolazioni del mondo. Stendiamo un velo pietoso e seguiamo questa bella manifestazione.
@ panormus, sapientone se rimani deluso consolati con lunch, brunch e dinner a spese dei contribuenti naturalmente