E' ufficiale, Paolucci è del Palermo | Il rossazzurro Mascara passa al Napoli - Live Sicilia

E’ ufficiale, Paolucci è del Palermo | Il rossazzurro Mascara passa al Napoli

"Da domani Mascara è un giocatore del Napoli". Lo ha annunciato il d.s. del Napoli Riccardo Bigon, intervistato da Sportitalia.
Calciomercato
di
3 min di lettura

20,29 – Il Catania ha ingaggiato Lodi dal Frosinone e gli argentini Schelotto e Bergessio. Adesso sono tredici gli argentini in forza al Catania.

20,25 –
L’U.S. Città di Palermo comunica di aver acquisito in prestito dall’A.C. Siena l’attaccante Michele Paolucci. Il calciatore ha scelto il 22 come numero di maglia. La Società ha, inoltre, ceduto a titolo temporaneo fino al termine della stagione il centrocampista Joao Pedro al Vitoria Sport Clube Guimaraes. Rilevato a titolo definitivo dall’A.S.D. L’Aquila il calciatore Jurgen Hoxha mentre l’attaccante Paolo Carbonaro è stato ceduto in prestito al Gela Calcio.

18,50 -“
Da domani Mascara è un giocatore del Napoli”. Lo ha annunciato il d.s. del Napoli Riccardo Bigon, intervistato da Sportitalia. Il dirigente ha poi annunciato che c’é già un accordo con lo sloveno Tim Matavz, bomber sloveno che gioca in Olanda nel Groningen, per la prossima stagione “ma dobbiamo ancora lavorarci e fare le cose per bene”, mentre sul fallimento della trattativa con la Lazio per uno scambio Blasi-Foggia Biogn ha detto che “l’intenzione c’era ma non sempre si trovano i giusti equilibri”. Successivamente anche il Catania ha confermato la cessione del proprio capitano, Beppe Mascara, al Napoli. La cessione dell’attaccante, è stato precisato, avviene a titolo definitivo.

18,25 – Il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè ha praticamente chiuso il mercato del Palermo: “Non ci saranno più movimenti – ha detto – abbiamo preso Paolucci, e sul fronte cessioni non faremo più niente”.

16,31-Il Palermo ha ufficializzato, sul proprio sito, l’acquisto a titolo definitivo dal Novara dell’attaccante Pablo Andres Gonzalez, classe 1985, fratello di Mariano Nicolas, ex tornante del club rosanero. Il calciatore argentino, soprannominato ‘Puci’, rimarrà in prestito alla squadra piemontese fino al 30 giugno prossimo. Contestualmente, il club rosanero ha comunicato la cessione al Novara, ma in comproprietà, del portiere Samir Ujkani e del difensore Michel Morganella, entrambi già in prestito alla squadra allenata da Attilio Tesser, che milita nel campionato di Serie B.

15,59 – Ore di attesa per il Palermo che dopo avere messo a segno l’acquisto di Michele  Paolucci, ha abbassato i ritmi del suo mercato. Cattani, comunque, è ancora  all’Ata Executive, e in questi minuti è chiuso nel box Palermo. Alle 19 chiude la sessione invernale.

15,20 –
“Sono felice di essere un giocatore del Palermo”. Sono queste le prime parole da attaccante rosanero di Michele Paolucci. “Quando il Palermo si è fatto avanti per me, ho detto subito di sì. E’ una grandissima piazza dove darò il 101%”. Sul suo ruolo all’interno della squadra, Paolucci ha assicurato: “Certamente spero di far bene in allenamento per poter dare qualche grattacapo in più a Rossi quando sarà il momento di fare le formazioni da schierare”.

14,26 –
L’attaccante del Siena Michele Paolucci è del Palermo. Il giocatore, classe ’86, approda alla corte di Zamparini in regime di prestito secco. Anche il presidente rosanero ha confermato il passaggio. Il patron del Palermo ha sottolineato che da qui alla chiusura del mercato, fissata alle 19, potrebbe esserci ancora qualche sorpresa.

—————————-

Ultime ore di mercato, ultimi possibili colpi in arrivo per il Palermo che è sempre alla ricerca di un attaccante. Tanti i nomi che girano e che sono stati fatti: Granoche, Corvia e adesso Paolucci. Quest’ultimo sembra l’obiettivo più probabile, visto che il Siena vuole cedere il calciatore. Già un contatto c’è stato, tra l’altro, Paolucci si trova all’Ata Executive di Milano (sede ufficiale del mercato) per cercarsi in prima persona una squadra. Il club rosanero lo potrebbe prendere in comproprietà. Sembra quasi sfumata invece la trattativa che porta a Granoche. Mentre in queste ore Cattani e Sagramola stanno lavorando su alcuni dettagli burocratici che riguardano Milanovic, calciatore serbo del Lokomotiv Mosca, preso a dicembre. Essendo extracomunitario, e non essendoci più posto, il calciatore potrebbe essere ceduto al Bari, in prestito. Intanto sembra ormai svanire il sogno Amauri, il brasiliano dovrebbe andare al Parma.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI