Un arresto in via Capo Passero |Take away dello spaccio - Live Sicilia

Un arresto in via Capo Passero |Take away dello spaccio

Gli agenti hanno seguito in diretta la vendita di erba e cocaina. Il pusher, inoltre, attraverso una ricetrasmittente comunicava con le vedette: a cui però è sfuggito il passaggio della volante.

San Giovanni Galermo
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora una volta via Capo Passero si proclama take away della vendita di marijuana e cocaina. Un modus operandi collaudato dai pusher, ma ormai ben conosciuto anche agli investigatori. Angelo Marino, 25enne, è stato arrestato nella notte in piena attività di spaccio.

Ore 2.15 della notte, è quanto compare nel verbale stilato dagli agenti della sezione Volanti in servizio a San Giovanni Galermo che hanno eseguito l’arresto. Dalla ricostruzione della polizia l’indagato era posizionato sul ciglio della strada, e fermava tutte le auto che transitavano. Insospettiti i poliziotti hanno spento le luci dell’auto e hanno seguito in diretta la vendita delle stecchette ad un motociclista. Il pusher, inoltre, aveva in mano una ricetrasmittente. Gli agenti, aiutati dal volume alto, hanno potuto ascoltare le conversazioni: alcune voci maschili allertavano delle presenza di auto sospette, ma a

quanto pare alle “vedette” era sfuggita la Volante della polizia.

Gli agenti hanno atteso l’arrivo di un altro cliente. Non appena uno scooterista si è fermato, i poliziotti sono intervenuti e hanno sorpreso Marino con in mano una dose di cocaina. Perquisito il pusher è stato trovato in possesso di altre 34 mini-dosi di polvere bianca (7 grammi circa) e 21 stecchette di marijuana (30 grammi circa), e anche la ricetrasmittente, utilizzata per comunicare con le vedette.

Lo spacciatore è in attesa del giudizio per direttissima.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI