Un buco sulla parete e l'assalto| Furto nella notte al tabacchi - Live Sicilia

Un buco sulla parete e l’assalto| Furto nella notte al tabacchi

La banda ha praticato un foro sul muro del negozio accanto.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un piano studiato in ogni dettaglio, che ha permesso alla banda di fuggire con decine di stecche di sigarette e biglietti del Gratta e Vinci. A finire nel mirino una tabaccheria di via Rocco Jemma, nella zona del Policlinico, in cui i malviventi hanno fatto irruzione praticando un foro sulla parete dell’attività commerciale accanto, un negozio di fiori in cui sono entrati nel cuore della notte.

Hanno “lavorato” per ore, creando un buco dal quale sono riusciti ad entrare nel locale, passato al setaccio. La banda si è data alla fuga con la refurtiva, il cui valore è ancora da quantificare. Sull’ennesimo colpo in città indagano i carabinieri.

Nel pomeriggio di ieri ad essere presi di mira dai rapinatori, anche un supermercato Conad ed una farmacia, rispettivamente in via Cavaretta e via Salgari. Le indagini sono in corso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.