Un concorso teatrale|in memoria di "mamma Felicia" - Live Sicilia

Un concorso teatrale|in memoria di “mamma Felicia”

l'iniziativa
di
0 Commenti Condividi

L’ associazione culturale “Mandara Ke – Scuola di recitazione Lucia Sardo” promuove la seconda edizione del Premio Teatrale “Felicia Impastato”, rivolto a giovani compagnie siciliane.

Gli organizzatori hanno scelto di intitolare questo premio alla figura di Felicia Impastato in quanto simbolo di tenacia e coraggio che non ha confini né tempo. La forza emotiva della battaglia quotidiana per la giustizia e la verità combattuta da questa madre è un patrimonio da conservare, raccontare e trasmettere soprattutto ai giovani.

La domanda d’iscrizione, il curriculum della compagnia e un estratto video (max 10 min.) dello spettacolo proposto dovrà essere inoltrato entro il 10.06. 2011 all’indirizzo di posta elettronica premiofelicia@libero.it o all’ndirizzo della segreteria: via Di Bella 10 a-95121 Catania.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *