Un flash mob natalizio| all'Ospedale dei Bambini

Un flash mob natalizio| all’Ospedale dei Bambini

Un flash mob natalizio| all’Ospedale dei Bambini
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

E' stata approvata dal consiglio della Prima Circoscrizione la funzione propositiva presentata dai componenti della commissione attività sociali, Marceca, Virga e Randazzo.

prima circoscrizione
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stata approvata dal consiglio della Prima Circoscrizione la funzione propositiva presentata dai componenti della commissione attività sociali, Marceca, Virga e Randazzo, in cui si chiede un flash mob presso l’ospedale dei Bambini di Palermo. La commissione ha coinvolto l’International Paladanze che vedrà i suoi allievi esibirsi all’interno dell’ospedale, per rendere quest’ultimo per qualche ora un luogo di puro divertimento. “La danza possa essere una buona “terapia”, un momento di incontro, di unione, di amicizia e gioia. Il flash mob di danza si svolgerà il 17 dicembre 2015 alle 12 presso il reparto di oncoematologia pediatrica. Si ringrazia il dottor D’angelo per la disponibilità mostrata”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI