Un gol per Marco Salmeri| La dedica del reggino Dall’Oglio

di

14 Maggio 2014, 01:28

1 min di lettura

PALERMO – Siamo all’80’ di Siena-Reggina, match valido per la 39^ giornata di serie B,  quando il centrocampista amaranto nato a Milazzo, Jacopo Dall’Oglio, mette a segno un gol bello quanto inutile per la sua squadra già retrocessa che perderà poi per 2-1. Ma Dall’Oglio, 22enne che contro i toscani festeggia il suo primo gol tra i professionisti, arricchisce la sua esultanza con una dedica speciale ad un amico che non c’è più.

“Ciao Marco Salmeri”, questo il messaggio semplice e dolce che si legge sotto la maglia ufficiale e che il giocatore mostra con orgoglio alle telecamere dopo il gol. Il ricordo di Dall’Oglio va dunque al giovane compagno di squadra fra le fila del Milazzo, scomparso il 27 aprile scorso in un incidente stradale sulla A20 dopo il match fra Due Torri e Savoia.

Articoli Correlati

“Il mio gol lo dedico a Marco Salmeri – ha dichiarato in seguito Dall’Oglio nella sala stampa del ‘Franchi’ – giovane compagno ai tempi del Milazzo prematuramente scomparso. Era un mio amico e questo gol è tutto suo”.

Pubblicato il

14 Maggio 2014, 01:28

Condividi sui social