Un martedì da leoni

di

08 Settembre 2014, 12:51

1 min di lettura

PALERMO- Il Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani:

Nord: nuvolosità in graduale intensificazione dalla tarda mattinata un po’ ovunque, con precipitazioni a prevalente carattere temporalesco o di rovescio, meno presenti sulla Pianura Padana. Centro e Sardegna: cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, salvo addensamenti più consistenti sulle aree appenniniche durante le ore centrali della giornata, quando si potranno verificare anche degli isolati deboli rovesci.

Articoli Correlati

Sud e Sicilia: condizioni di bel tempo, con annuvolamenti in rapido aumento sulle regioni peninsulari tirreniche e piogge anche temporalesche dalla tarda mattinata in miglioramento serale. Temperature: minime in aumento sulle due isole maggiori e sulla Valle d’Aosta, generalmente stazionarie altrove; massime in rialzo sulla Sardegna, senza variazioni sulle restanti regioni. Venti: deboli settentrionali sulle regioni del Medio e Basso Adriatico; deboli di direzione variabile altrove, a regime di brezza lungo le coste. Mari: quasi calmi o poco mossi un po’ tutti i mari, localmente mossi il Canale di Sardegna ed il Basso Adriatico.

Pubblicato il

08 Settembre 2014, 12:51

Condividi sui social