Un pareggio che non serve |Poche occasioni e nervosismo - Live Sicilia

Un pareggio che non serve |Poche occasioni e nervosismo

La sfida salvezza termina a reti bianche con la squadra rosanero che proprio non riesce a vincere.Grandi interventi per i due portieri Frey e Sorrentino e un'espulsione, quella di Aronica, che ha tagliato le gambe agli uomini di Malesani nel loro momento migliore.

PALERMO-GENOA 0-0
di
66 Commenti Condividi

PALERMO – Ancora un pareggio, ancora un’occasione sprecata, ancora un treno non agganciato in tempo, ma il Palermo rischia davvero di restare tutto solo alla stazione della speranza. I rosanero non vanno oltre lo 0-0 nello scontro salvezza del Barbera contro il Genoa.

Troppa pressione, troppo nervosismo da parte delle due squadre, ne è nata una partita orribile, giocata male da entrambe le compagini e con pochissime occasioni da gol. Pari assolutamente giusto anche per il computo delle occasioni: i rossoblù potevano vincere nel primo tempo e i rosa nella ripresa con Boselli ipnotizzato da Frey in una clamorosa palla gol che rischia di diventare una delle cartoline in bianco e nero di questo maledetto campionato.

Il Palermo ha corso, a tratti si è anche dannato per cercare di portare a casa i tre punti, ma il gioco non esiste e se a creare la manovra devono essere dei medianacci come Kurtic, Rios e Barreto, ti rendi conto di quanto sarà dura fare gol. Povero Miccoli, isolato nella metacampo genoana alla ricerca disperata di palloni minimamente giocabili.

Al capitano rosanero il miracolo non è riuscito, ma con una squadra così povera di idee e di qualità, anche Messi avrebbe difficoltà a sfondare le retroguardie avversarie. Una lode per l’impegno a Fabbrini che ha procurato un paio di cartellini gialli, ma è davvero troppo poco. Partite come quella di oggi dovevano essere assolutamente vinte, ma la storia ci dice che il Palermo quando deve giocarsi uno scontro importante, stecca quasi sempre.

Anche stasera è successo. Terzo pareggio consecutivo per la compagine di Malesani che non riesce a decollare, non riesce ad avere lo sprint decisivo e con dodici giornate alla fine, sembra tutto ormai compromesso.

La cronaca. Malesani conferma in parte la formazione della vigilia, in avanti Miccoli con Ilicic e Fabbrini a supporto. Nel Genoa Bertolacci alle spalle di Borriello. Subito nota rilevante alla lettura delle formazioni con i fischi per Garcia. All’8’ Palermo pericoloso con un cross di Miccoli e una deviazione mancata di Fabbrini. Partita molto equilibrata, i rosa appaiono nervosi e tesi, più rilassati i liguri che provano ad affondare con Bertolacci. Borriello intanto si fa ipnotizzare da Sorrentino e Ilicic spreca da buona posizione sparando a lato. Brivido nel finale di primo tempo con Rossi che anticipa Garcia e per poco non batte Sorrentino.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, brutto calcio e poche emozioni. Miccoli ci prova con una punizione che però termina fuori. Entra intanto Boselli al posto di Fabbrini. Il Palermo gioca troppo male, il Genoa si limita a fare possesso palla. Incredibile l’occasione al 71’ per Boselli che smarcato da Ilicic a tu per tu con Frey in corsa si fa intuire la palla del vantaggio. Al 76’ altra ingenuità di Aronica e giusto doppio giallo, da lui non ci si può aspettare una sciocchezza del genere. Finisce 0-0, pari inutile.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

66 Commenti Condividi

Commenti

    Solo un commento……
    RIDICOLIIIIIIIIIIIII

    Ultime 3 partite in casa con Atalanta,Pescara e Genoa solo 2 punti
    Ma dove vogliamo andare ?
    Poi la mossa di Malesani di non mettere Boselli dall’inizio qualcuno me la deve spiegare..
    Commentare questo Palermo è come sparare sulla croce rossa,una squadra con un centrocampo composto da Rios,Barreto e Kurtic per non parlare di gente come Garcia ed Aronica ma come si deve salvare ?
    Ormai è inutile illudersi,ciao serie a,è stato bello…

    un’accozzaglia di giocatori, che forse messi insieme in estate si ci poteva salvare ma e’ la squadra di inizio campionato che ci ha ammazzato. Saluti e grazie zamparini.

    Il Palermo da stasera è in serie b.Mettiamo da parte per un attimo colui che è l’artefice di questo sfascio compiuto il giorno dopo quella splendida cornice di Roma è terminato oggi e cioè il nostro amato Zamparini e concentriamoci per un attimo sull’odierno capolavoro di Malesani detto da oggi mister EQUILIBRIO.Il Genoa viene a Palermo con un solo attaccante e lui piazza 4 difensori fissi dietro.Lascia Miccoli in balia dei marcantoni Granqvist,Portanova e Moretti lasciando Boselli in panchina e cioè l’unico in grado di fare salire la squadra e creare spazi per il nostro capitano ed incredibilmente inserisce contemporaneamente gli inutili Rios e Barreto affianco di quel mezzo giocatore di Kurtic consegnando praticamente il centrocampo al Genoa.Rios e Barreto insieme non vincono mai un contrasto e quando si ritrovano una palla da gestire non capiscono se sia rotonda o quadrata.Faurlin e Viola non credo siano più scarsi.Signori in sintesi retrocessione strameritata.

    Aronica ne combina in area peggio di Garcia!!!!!! vedi cosa succede a comprare giocatori allo sparagno????

    Tranquilli dice il Padrone di certi personaggi che scrivono su Live Sicilia che ci salviamo con 9 giornate di anticipo, perche le RESCHE sono Fortissime.

    Ridicoli?no…resche,cartata di resche.appena vista la formazione ho capito che stasera eravamo in .Non puoi giocare con due mezze punte ed una seconda punta la partita che devi vincere.Per vincere devi segnare e chi lo dovrebbe fare?Miccoli,abbandonato in avanti, che non segna da Novembre,Ilicic?mandateli via tutti,dal presidente,passando per perinetti,fino all’ultimo,in ordine cronologico,arrivato:malesani.Via da Palermo e dal Palermo.

    Il dispiacere e’ ke l’unico giocatore di serie A sia voluto venire a giocare da noi il nome e’ Sorrentino…. Il resto e’ stato solo vergognoso

    Senza dignità .

    Questa partita rappresenta il trionfo di Lo Monaco. Aveva capito che con Malesani la serie B era garantita e se n’e andato.
    E dire che tutti lo avevano avvisato che fare giocare Miccoli senza una punta di peso a fianco sarebbe stato un suicidio: i giornalisti locali, i tifosi, lo scemo del paese. Tutti.
    Forse l’unico d’accordo con Malesani era Perinetti, l’artefice di questo squadrone.
    Probabilmente il Palermo sarebbe sceso in serie B anche con un allenatore competente di calcio, come, per esempio, Ballardini che ha riparato ai danni di quell’altro grande stratega che abbiamo conosciuto a Palermo e che risponde al nome di Del Neri, ma la scelta di Malesani è stata la ciliegina finale di questa stagione.
    A questo punto ai tifosi non resta che protestare nell’unico modo civile possibile e ccioè disertando lo stadio.

    Squadra attanagliata dalla paura, non riescono a verticalizzare e non riescono a creare superiorità. Secondo me un passo indietro rispetto a Chievo. Oggi serviva solo vincere, ma oltre ai 3 punti è proprio mancata la prestazione, la rabbia e il cuore. Se il Genoa ci avesse creduto avrebbe vinto, sopratutto dopo l’espulsione dell’uomo di esperienza, del faro della difesa, di quello che doveva smaliziare la nostra giovane retroguardia. Ma per cortesia, Aronica indifendibile! E continuiamo a non essere fortunati: Boselli ha ben poco da fare: cross teso, campo bagnato, pallone viscido. Lo deve pure piazzare? Chi ha giocato a calcio sa cosa voglio dire. Culo enorme di Frey di trovarsi al posto giusto ed essere colpito dalla pallonata! Bastavano 20 cm + in là o + in qua ed era fatta.

    Chi FA la formazione?
    Perché GARCIA titolare?
    Perchè UN centrocampo COSI? OSCENO?
    Perché il TRIENNALE ad ARONICA?
    Perchè la BALLA degli ARABI smentita dall’ufficio del SINDACO?
    SIAMO salvi all’80%.
    L’unico che ci crede, MICCOLI.
    Il migiore in CAMPO, Fabbrini, sostituito.
    DALLA B andremo in C.
    Ma si sa, dirlo OGGI è cosa da GUFI.
    PRESTAZIONE Patetica in LINEA con la politica societaria degli ultimi 2 anni.

    Malesani completamente cieco, 3 muratori a centrocampo e i costruttori di gioco seduti in panchina, miccoli schierato come punta centrale ed isolato e l’unico centravanti di ruolo che abbiamo seduto in panchina. Questo qua ci sta dando il colpo di grazia.

    Ancora una volta ritorno dallo stadio deluso, oggi mi sento di fare un apprezzamento per il pubblico, ed una critica particolare al signor Malesani ( ci vuole culo nella vita capisce poco di calcio e guadagna un sacco di soldi) che dopo 60 minuti di niente, finalmente dopo la ns richiesta a gran voce dell’unico attaccante di peso, capace di creare l’unico vero pericolo del match sventato da 1 miracolo di Frey… Almeno con Gasp spesso si giocava al calcio con lui lanci lunghi alla viva il parroco!!, forza Palermo

    levatevi di dosso i nostri colori

    Scarsi, senza palle né idee, ci meritiamo la posizione che abbiamo, e non poteva essere altrimenti data la campagna acquisti di questa estate.
    Che schifo, e pensar che ho anche litigato con mia moglie per andare a vedere questo scempio!

    Sicuramente il Palermo nn è una grande… ha giocatori nn di categoria…se poi si mette pure la sfortuna…forse una bella passeggiata da S. Rosalia nn sarebbe male.

    Tristissimi. tornodallo stadio come al solito schifato. Il migliore in campo e’ MUNOZ e’ questo e’ quanto dire!!!!! Patetici in tutti i reparti. In una partita da vincere a tutti i costi(perche’ non rompete piu’ i marroni con le prossime sfide decisive ecc ecc ecc) arriviamo al tiro nel primo tempo una volt con ilicic e non definisco la conclusione perche’ sarei maleducto!!! Oggi(ma gia da dopo il pescara) siamo in serie B. Perfino Miccoli oggi ho visto l’ombra di se stesso. E che dire di quel centrocampo che credetemi e’ una pieta’ in qualsiasi modulo lo schieri. Piedi quadrati che nemmeno un torniere riuscirebbe a raddrizzare. E ARONICA!!!!!!!!!!!!! Lo scandalo degli scandali. il finito dei finiti. Come a Napoli si e’ distinto per la sua scarsezza. Fallo da difensore nell’area avversaria(ma che ci faceva li ????forse con i suoi piedi vellutati voleva fare gollll??? e quannu????). Che scandalo!! Mazzarri stara’ benedicendo Zamparini ogni giorno fino alla fine del campionato!!!!!!! VERGOGNA!!! Questo acquisto scandaloso osteggiato da alcuni personaggi incompetenti di questo sito e’ davvero l’emblema della stagione e sopratutto della pochezza di questa societa’! Nemmeno il lega pro avrebbero preso Aonica!!!!!! Per non parlare di GARCIA!!!!! Vederlo in serie A mi fa’ pensare di quanto e’ ingiusto il mondo!!!!!!!!. E boselli???? Riesce a sbagliare un gol che nemmeno un pivello della primavera avrebbe sbagliato!!!!!! AHHH scusate dimenticavo!!!!!! ABBIAMO GIOCATO BENE E ABBIAMO AVUTO SFORTUNA! CERTO!! E POI LA PIOGGIA CI HA CONDIZIONATO!!!!!!!! SCUSATE!!!!!!!!!!!!!! MA VAFFF…….. A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!! 20 PUNTI!!!!!!!!!!!!!! LO SCHIFO DELLO SCHIFO.!!!!! NEMMENO SE GIOCHIAMO CONTRO LA VIRTUS ENTELLA CHE GIOCA NEL GIRONE DEL TRAPANI RIUSCIREMMO A VINCERE. MA DEL RESTO DA UNA SQUADRA CHE HA PERSO IN CASA IN COPPA ITALIA CONTRO IL VERONA COSA SI PUO0′ CHIEDERE!!!!!! NULLA!!!!!!!!!!!!!! SIAMO LA PIETA’ DELLE PIETA’!!!!!!!!!!!!

    pS. rigore solare che nemmeno un cieco puo’ non dare non dato per fallo di garcia su marco Rossi!!!!!!!!! certo gli arbitraggi ci penalizzano!!!!!!! e poi un fenomeno di difensore come Garcia e un altro come Munoz riescono a condizionare gli arbitri!!!!!!! a certi talenti non si puo’ fischiare il rigore!!!!!!!!!!! schifoooooooooooooooooooo: Grazie presidente per i campioni che ci hai regalato!!!!!! la citta’ ti e’ grata!!!!!!!

    Questa sera ho visto gente che nn c crede cn scarse motivazioni giocare da titolare e gente ke poteva dare di più stare in panca….proprio nn capisco…… Ma poi vorrei capire cosa avrà questo Garcia tanto da farlo giocare al posto di Dossena… Sono troppo Deluso!!!!Vorrà dire ke il prossimo anno ricominceremo dalla B ma con altri giocatori magari cn più motivazioni……

    Buongiorno sono Giuseppe da Milano tifosissimo del Palermo.. Sono deluso della stagione credo che la responsabilta’ di tutto sia di zamparini.. Lui si ė fatto il centro commerciale il suo investimento l’ha fatto… Al Palermo ha regalato tante gioie ma adesso ha regalato la serie b… Peró zamparini deve far conoscere ai suoi tifosi le sue intenzioni perché l’onestá intellettuale non si compra! se c’é c’é….deve dire se vuole vendere la societá… se per il futuro vuole investire… Di questo si tratta! Essere sincero con il suo popolo…altrimenti abbi il coraggio di mettersi da parte e cercare un altro presidente con piú voglia e disponibilità ad investire…grazie Giuseppe

    Quando si scriveva ch Aronica era la causa dei disastri del Napoli…. Altro che esperienza
    Adesso pare che sia chiaro a tutti…..che a quota 30 nn ci arriviamo

    Ormai è fatta, rassegnamoci. Atalanta, Pescara, Chievo e Genoa, solo 3 punti invece dei previsti 10 non lasciano più adito alle speranze. Se è possibile il cambio di allenatore non ha migliorato i risultati ma ha di sicuro peggiorato il gioco. La cosa incredibile è che cambiando allenatori, direttori sportivi, amministratori delegati e quant’altro non è cambiato nè il gioco nè gli interpreti: Garcia gioca sempre, Barreto e Rios pure, non si mette mai una punta di peso ma si lascia solo Miccoli contro tutti. Storture evidenti di cui ci accorgiamo tutti, non sono viste dagli allenatori che si sono succeduti sulla panchina rosanero. Incredibile , come si fa ad essere così ciechi! La difesa, a parte il grande portiere, è traballante, il centrocampo è solo di rottura ma non propone gioco, l’attacco è evanescente e non segna neanche se lo paghi. Come potevamo sperare di salvarci con una squadra così scarsa’? Dei giocatori dell’ormai mitica e lontana notte dell’Olimpico sono rimasti soltanto in due (Munoz e Miccoli), Zamparini in 2 anni è stato capace di distruggere una grande squadra allenata da un grande allenatore e quindi la retrocessione è la naturale conseguenza di questo sfascio. La squadra del Palermo ritorna ad essere l’immagine perfetta della nostra disgraziata e dissesatata città. Che schifo!

    incredibile faurlin e viola in panchina e barreto titolare, dobbiamo vincere a tutti i costi e boselli seduto in panchina, ilic continua a dormire e formica seduto in panchina, che volpe questo malesani, come il suo presidente.

    SI PERO U MONOCU CI HA MESSO ANCHE DEL SUO X ANDARE IN B

    Quest’anno abbiamo avuto 3 allenatori uno peggio dell’altro, nessuno dei tre ha mai indovinato una formazione o un cambio a partita in corso, non c’é stato nessuno dei tre cha abbia tolto dall’11 titolare “giocatori” come Garcia e Barreto.., anche ieri Boselli doveva giocare titolare visto che é l’unica punta centrale di ruolo e poi gli altri cambi nei minuti finali (87′ e 88′) perché farli cosí tardi??
    Quello che fa rabbia é che, secondo me, l’organico del Palermo non é da ultimo posto e non é neanche inferiore alle squadre che lottano x non retrocedere peró siamo lí…
    “un facemi abili” tanto adesso arrivano gli arabi e diventiamo il PSG d’ Italia!!!

    Tranquilli adesso “senzaparole” (che non scrive più niente però legge tutto) ci da la sua tabella salvezza aggiornata, di sicuro ci salviamo!

    CIU RISSI U DUTTURI CA GARCIA AVI HA IUCARI SEMPRI

    Al gol, clamorosamente divorato da Boselli ho avuto un dejavù.
    Ricordo un Palermo – Arezzo di ormai quasi mille anni fa… Un rigore, che pèoteva darci la speranza di una salvezza – forse – riagguantabile. Calcia De Stefanis, un signor giocatore specializzato nei calci da fermo. Sbaglia! Stadio ammutolito e rassegnato (mio padre in lacrime, per la prima volta davanti ai miei occhi). Quell’anno finimmo in serie C.
    Le sensazioni, ieri sera allo stadio, sono state le stesse. Vero, l’aritmetica non ci condanna ancora, ma “moralmente” siamo già in serie B.
    Punto.
    Ora ricominciamo. Quanto meno noi tifosi.
    Fischiamo, incazziamoci, sbeffeggiamo e mandiamo a quel paese chi vogliamo.
    Ma non abbndoniamo questa squadra. La nostra squadra.
    Anche perché ricordo pure quando – sull’orlo di un baratro ben peggiore, la C2 – eravamo solo in 49.
    E mi domando: quanti saremo allo stadio il prossimo anno?

    ho comprato la tuta del Palermo,si quella della Puma,con lo sconto del cinquanta per cento…Manco i negozianti ci credono più…

    certo siamo sfortunati. con questa squadradovremmo avere 56 punti!!!!!!!! arriffatitu e lasfortuna!!!!!!! su scarsi comu a calia!!!!! manco padre pio ci puo’ a fare diventare dei cessi lavandini

    eravamo tuuti pazzi e incompetenti. aronica ha esperienza.!!!! chiafferma questo e peggio di lui

    non e’ da ultimo posto!!!! e da gettare nel cesso e tirare la catenella

    Il valore economico del Palermo di due anni fa Zamparini lo ha già realizzato con la vendita di tutti i giocatori validi. Oggi ha la necessità di rendere questo palermo facilmente acquistabile per uscire di scena e la serie B è il migliore palcoscenico x tale affare (la scelta malesani è la conferma ). Grazie Zamparini ma adesso BASTA !!!!!!!

    Ho letto le dichiarazioni di Malesani e ho l’impressione che parlava di un’altra partita,dichiara che e’ contento della partita e contentissimo del centrocampo.Ma l’ha capito che bisognava vincere per sperare? Zamparini ha promesso un premio salvezza pari a un milione e seicentomila euro alla squadra,ma ho la sensazione ,purtroppo,che questa squadra non si salvera’ neanche se il pari importo del premio fosse dato ad peronam. I giocatori non possono essere accusati di scarso rendimento ma la qualita’ e’ latitante.

    In B mi auguro che rimanga solo Sorrentino tutti gli altri via!!!!!!!
    Zamparini non dica più che dal nucleo di questa squadra ( vogliamo chiamarla generosamente squadra) si costruirà la prossima se si va in B, non lo dica più neanche per scherzo.
    Il Palermo merita la B, lo dicevo già ad Agosto, è la squadra più ridicola di tutte ed anche in B difficilmente si salverebbe.
    Il prossimo anno in B o si parte con un progetto serio e speriamo maggiori capitali oppure chidano lo stadio e vadano a giocare a Santa Flavia!!!
    Vergogna, sono distrutto!!! L’impotenza del Palermo è avvilente.
    Zamparini grazie di tutto in ogni caso però trova nuovi soci anche in B altrimenti non ci sarà più entusiasmo.

    ma quale sfortuna? Ma smettetela!
    La sfortuna è quando butti a terra la porta avversaria!!

    Palermo-Siena: spettatori 2.768…
    Grazie Zamparini, ci hai preso dalla polvere e nella polvere ci hai rispedito. Un solo appunto… potevi farlo con più dignità.
    Presidente, eri sempre pronto a criritcare Delio Rossi, anche lo stesso giorno di belle vittorie contro Juve, Milan, ecc… adesso taci? Forse perché sei consapevole che questi sono i tuoi giocatori, i tuoi allenatori e le tue formazioni? VATTENE!

    11 leoni che ringhiano e aggrediscono ogni palla:chiediamo solo questo….al di la di tutto si puo’ retrocedere con dignita’

    Aronica anche nel Napoli faceva cavolate e il Napoli è stato eliminato dall’Europa l’anno scorso a causa sua

    «Almeno con Gasp spesso si giocava al calcio».
    MA QUANDO mai?
    Il Palermo faceva passaggi orizzontali, con GASP.
    Guarda i NUMERI: peggior ATTACCO, peggior DIFESA.
    A calcio, sì.
    CON Guidolin, Ballardini e Rossi cosa era? FANTASCIENZA?
    Grazie presidente

    Prince, DOVE sei?
    FABION, dove sei? A vero, tu a vedere la TUA GIUVE.

    Amico mio sono SCAPATI COL PADRONE ecco cosa fanno i LECCHINI. per un intero anno hanno rotto i Palloni e adesso sono SCAPPATI e questi erano i TIFOSI del Palermo e noi i GUFI. sono comunque contento che sono scappati e se si portassero pure il L’oro Padrone sarei FELICISSIMO.

    Anche Santa Rosalia avra` cambiato parrucca,,,,,,,,,,,,,,,,

    Fine girone d’andata la gazzetta pubblica i resoconti, il Palermo e’ la squadra che tira più di tutte in porta e stranamente fino all’80* sarebbe nono,con Ballardini e Rossi sono d’accordo con Guidolin che adoro x quello che ci ha dato no; ritengo sia un grande tecnico che studia bene l’avversario e non lo fa’ esprimere bene, riusciva a far tenere il risultato Ma spettacolo…

    L`illusione e` una falsa REALTA`.X chi sa distinguire una dall `altra…. Qattar[i] sull`orizzonte,,no,no,e` LA SERIE B. !!

    MA che STATISTIca e statistica, DAI…
    Riportala: NOI NON tiriamo mai in porta.
    Piuttosto, COMMENTA questO: andiamo in B con 70MILIONI di euro di FATTURATO.
    E GUIDOLIN dava spettacolo, NON babbiamo.
    Il primo anno di A FU una annata MICIDIALE, soprattutto per il BEL GIOCO.

    70MILIONI di FATTURATO.
    ottavo FATTURATO della serie A.
    GRAZIE presidente, NON importa che dal 2006 NON ci metti un euro.
    GRAZIE per questa stagione, la più VERGOGNOSA di sempre, perché dalle STELLE ci hai abbattutto nelle stalle.
    GRAZIE per continuare a fare il Buffone parlando di ARABI e venendo smentito dopo 2 ore dall’ufficio del Sindaco.
    GRAZIE per questo atteggiamento da COLONIZZATORE, tanto ci sono quelli proni e pronti a farsi fare di tutto, quindi hai anche TU ragione a trattarci come ZULU.
    GRAZIE per avere fatto i TUOI interessi con la nostra PASSIONE, per aver DISTRUTTO un sogno nel suo momento più bello, per aver continuato a MENTIRE. Tanto avrai SEMPRE schiavi pronti a baciare la TUA frusta e a credere alle tue menzogne

    no ma che dici??? aronica e’ espertissimo e forte . che fa’ scherzi. i gufi sono incompetenti!

    dai che con gasperini ci salviamo???? daiiiii avanti con l’esonero!!!!!!!! dai che mi diverto con l’ennesima barzelletta palermo!!!!!!!!!!!! daiiii! zamparini un’altra pulcinellata!!!!!!!! avanti cosi’!!!!!!!!!!!!!!!!!

    il palermo tira in porta??? si giocando a porta romana nella nostra pero’!!! dopo questo commento ci perdo le speranze. tirare in porta????? mi viene da ridere!!! e chi tira?? garcia??? aronica??? ilicic con palla a lato di 60 metri!!!!! ancheio allora posso giocare in serie A. prendo palla a centrocampo e tiro in porta!!!!! CHE BRAVO CHE SONO!!!!!!!!!!!!!! DATEMI 300 MILA EURO!!!!!!!!!!!

    Anche se é il peggior Palermo dell’era Zamparini per me non siamo inferiori a organico al Genoa, Pescara, Cagliari, Siena, Torino, Bologna, per me tenendo fuori rosa Garcia e Baretto ce la saremmo potuta giocare sta salvezza, e ripeto i 3 allenatori che abbiamo avuto sono stati uno peggio dell’altro.

    Non gufo se ti riferisci a me e cmq non è copa dei gufi se Aronica si fa espellere

    Il Prof. Avv. Prince e scappato quello che era un Intellettuale quello che capiva di Calcio si a forma di Zucchina quello che Difendeva il suo Padrone quello che quando scriveva solo lui si capiva quello che sosteneva che le RESCHE erano campioni quello che diceva che eravamo da parte sinistra della classifica e che si permetteva di dire GUFI ai veri TIFOSI come noi che per colpa del suo Padrone e dei suoi miseri servi proviamo una grande VERGOGNA che neppure ai tempi della Radiazione avevamo mai provato almeno avresti avuto il coraggio e la delicatezza di chiedere SCUSA forse ti avremmo considerato ma i SERVI sono come il Padrone ARROGANTI PRESUNTUOSI E INCOMPETENTI.

    Purtroppo non tutti sanno leggere…. È scrivere!!!

    Solo x confermare la statistica del girone d’andata Punti persi dopo l’80* (x chi non sa leggere confermo all’ANDATA): Atalanta, Cagliari, Inter, Milan, Parma, Pescara, Udinese; se fai il conto sono 10 punti in più… Al ritorno già persi sempre dopo l’80’ altri 4 punti cagliari e lazio…. Per i tiri in porta sempre al girone d’andata il problema non sono i tiri in porta che sono tanti e’ la media dei gol che è scarsa 1 gol ogni 12,7 tiri…. Tanto volevate dimostrato, poi le statistiche le ha fatte la gazzetta mica io…

    CERTO COME NO!!!!!!! SE SE SE SE SE SE SE SE TUTTI SE!!!!!! SE MIO NONNO AVESSE TRE PALLE SAREBBE MARZIANO!! MA CHE DISCORSI FAI?????SE IO AVESSI AVUTO PIU’ FORTUNA SAREI RONALDO!!!!!!!! CON I SE E CON I MA SIAMO IN SERIE B. LA PARTITA FINISCE AL 95 MINUTO E BASTA!!!!!!!!!!!! VEDI LE STATISTICHE MOLTE VOLTE NON SERVONO A NULLA. CONTANO I NUMERI!! LA CLASSIFICA E’ L’UNICA COSA SERIA ED E’ LO SPECCHIO DI UNA SQUADRA. POSSESSO PALLA TIRI PASSAGGI E TUTTO CIO’ CON 20 PUNTI IN CLASSIFICA DA AGOSTO AD OGGI NON SONO UN FICO SECCO!!!!!!!!! 20 PUNTI A 12 GIORNATE DALLA FINE VOGLIONO DIRE UNA SOLA COSA. CHE SEI SCARSO! PUNTO E BASTA!!!!!!!!!

    NOI SIAMO PEGGIO DEL LANCIANO E DEL CROTONE!!!!!!! FACCIAMO LETTERALMENTE SCHIFO!!!!!!!!! ALTRO CHE PARAGONARCI A BOLOGNA GENOA SIENA E CAGLIARI

    IL GIORNO DEL DERBY LA LETTRA SERIE B A COMINCIERETE A LEGGERE DA CARACOLI. SONO CONVINTO CHE NON ANDREMMO IN EUROPA LEAGUE MA LA NOSTRA CHAMPIONS E LA VOSTRA SERIE B. ROSELLA NON DISPERARE L’IMPORTANTE E’ PARTECIPARE. B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B

    APPUNTO EX BLA BLA BLA
    si deve vergognare zamparino che retrocede con 70 milioni di introiti
    e si deve ritirare definitivamente dal calcio
    si deve vergognare a farsi vedere in pubblico,
    invece pontifica da arrogante parvenu, il contadino.

    CHIEDO se si può riferire a zamparino che chi retrocede con 70 milioni di introiti è un fallito nel calcio e si deve vergognare.
    zamparino è un fallito (nel calcio) incompetente, che da almeno sei anni dilapida decine di milioni l’anno per comprare bidoni che spaccia per campioni, e poi è costretto a regalare.

    C’è un giornalista capace di riferire?

    Luigi, almeno potevi scrivere in piccolo…. non come il commento 8 minuti prima!!!

    vedi nico76 non per fare polemica ma se boselli ieri avsse segnato io avrei dettto: il palermo squadra(non colori) e’ una munnizza(perche’ non basta un gol per eliminare lo schifo che sono) ma nella munnizza diciamo che c’e’ qualcosa da salvare(i tre punti). che secondo me non sarebbero serviti a un fico secco alla stessa maniera perche’ purtroppo devi incontrare juventus fuori milan fuori catania fuori e in casa inter e roma. se a 13 partite (consideriamo che ieri boselli segna e vinciamo) levi 5 partite e hai 22 punti te ne restano almeno altri 16 da farne! e come li fai???? dove li fai??? con chi li fai??? se ieri segnava boselli sarebbe stato solo culooooooooooooo! e basta!!!!!!!!!!!! fattene una ragione nico76. siamo immensamente scarsi in tutto e pertutto!!!

    come no!!! ti dico da adesso febbrai 2013 chi resta! ARONICA AL 100X100 resta garcia resta morganella resta dybala restarottame rum e cola hernandez resta sorrentino che ha un triennale e resta munoz. dossena va via come miccoli se il lecce sale in serie B donati va via. penso che fabbrini resta! ecco il palermo del 2013 -2014. SCOMMETTIAMO??????? piazzamento con questa rosa???? come adesso e’ il brescia !!!!! bene che vada!!!!!!!!!!

    Adesso il Zampa non sa che pesci prendere….gli brucia rinunciare ai 40 mil.di diritti TV….
    comunque dicono che siamo la barzeletta d’italia si sbagliano siamo d’europa anche li ci prendono in giro .
    Grazie di cuore presidente………………
    ELOGIO A GIGI PER IL TUO COMMENTO

    MEGLIO UNA SQUADRA IN B CHE UN MEZZO TIFOSO COME TE…

    Secondo me uno dei mali del Palermo e questo che credono che Baretto sia un buon giocatore ……….corre a matula si impegna ma e scarso come a calia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *