Un sorriso | "macca Liotru" - Live Sicilia

Un sorriso | “macca Liotru”

Ad Aci Trezza l'asta benefica con le maglie rossoazzurre per raccogliere fondi a favore del oncologico-ematologico pediatrico del Policlinico di Catania.

Appuntamento con la solidarietà
di
0 Commenti Condividi
La locandina dell'appuntamento

La locandina dell'appuntamento

CATANIA. Un’asta di beneficenza per i bimbi del reparto oncologico – ematologico pediatrico del Policlinico di Catania! Un appuntamento di solidarietà con le magliette del Catania serie A TIM autografate: magliette storiche, di calciatori che militano in altre squadre ma che hanno indossato la casacca rossoazzurra ed ancora, due palloni interamente autografati, le calotte olimpioniche della pallanuoto, la maglia dell’Amatori Catania…e tanto altro.

Un evento di beneficenza che si terrà alla trattoria Arcobaleno di Aci Trezza, mercoledì 18 dicembre: tutti insieme per regalare tanti sorrisi ai bimbi alla ricerca di una cura. L’intero ricavato andrà devoluto, per l’appunto, alla ricerca.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.