Un uomo trovato senza vita in casa| "Era morto da una settimana" - Live Sicilia

Un uomo trovato senza vita in casa| “Era morto da una settimana”

Il cadavere di un extracomunitario di circa quarant'anni è stato trovato in un'abitazione del centro storico. Sul posto la polizia, il 118 e il medico legale. Il decesso risalirebbe ad almeno sette giorni fa.

Via dei Biscottari
di
1 min di lettura

PALERMO – Un uomo è stato trovato senza vita nella sua casa di via dei Biscottari, nel centro storico della città. Si tratta di un extracomunitario di circa quarant’anni che abitava nella palazzina al civico 39.

A lanciare l’allarme in tarda serata alla polizia sono stati i vicini, allarmati dal cattivo odore proveniente dall’abitazione, dove si sono così recati gli agenti delle volanti ed il 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che si trovava disteso sul letto e la cui morte risalirebbe a diversi giorni fa, forse una settimana. I residenti della zona avrebbero infatti raccontato di non vedere da tempo chi aveva preso in affitto quell’appartamento.

In via dei Biscottari, alle spalle della questura, è arrivato anche il medico legale che non avrebbe riscontrato ferite sul corpo del quarantenne, né segni di colluttazione. Il decesso sarebbe quindi avvenuto per cause naturali, ma a fare luce su cosa possa essere successo all’uomo sarà l’autopsia. Sul posto anche la Scientifica che ha effettuato i rilievi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI