Una rosa con un biglietto | Intimidazione a un consigliere - Live Sicilia

Una rosa con un biglietto | Intimidazione a un consigliere

Mario Sacco, consigliere indipendente ma è stato a lungo un esponente del Pdl dal quale si è allontanato per avvicinarsi alla maggioranza del sindaco Totò Burrafato (Pd). Sono stati i vicini di casa di Sacco ad accorgersi del messaggio.

Termini imerese
di
1 min di lettura

PALERMO – Una rosa bianca con un messaggio intimidatorio è stata trovata dietro la porta di casa di Mario Sacco, consigliere comunale di Termini Imerese (Pa). Sacco è un indipendente ma è stato a lungo un esponente del Pdl dal quale si è allontanato per avvicinarsi alla maggioranza del sindaco Totò Burrafato (Pd). Sono stati i vicini di casa di Sacco ad accorgersi del messaggio. In un biglietto era scritto: “Condoglianze per la grave perdita subita. Vi siamo vicini”. L’episodio viene posto in relazione con l’attività politica di Sacco che in passato, dopo avere denunciato irregolarità nelle attività all’interno del porto, aveva trovato in macchina una testa di capretto. Recentemente il figlio del consigliere è stato tra i promotori della costituzione a Termini Imerese di un circolo di amici di Matteo Renzi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI