Una trincea di rifiuti in strada |Bloccata via Pier Paolo Pasolini - Live Sicilia

Una trincea di rifiuti in strada |Bloccata via Pier Paolo Pasolini

Commenti

    Non ci sono soluzioni perché abbiamo la peggiore classe politica a livello nazionale, regionale e comunale. Soltanto l’intervento di un numeroso contingente militare con poteri di polizia potrebbe portare un po’ di pulizia nelle strade della città.

    dai che adesso ollando fara la magia in vista del festino e rimuovera tutta la monnezza che ce in giro, si come no…crediamoci, altro che il sindaco lo sa fare, io mi meraviglio del fatto che sia ancora in carica questo personaggio che sta letteralmente distruggendo una citta o quel che ne rimane, proporrei di non pagare un solo euro di tasse visto che il servizio e inesistente e la citta nel totale degrado, anzi proporrei una bella denuncia per disastro colposo nei confronti di questi enti che tutto fanno tranne che risolvere il problema, e I cittadini parte civile.

    amministratore norata dimmettiti!!!! palermitani denunciate questi scempi !!!!

    Peccato che da queste strade non ci passino i magistrati palermitani. Sarebbe istruttivo vedere la ginkana che dovrebbero fare a colpi di lampeggianti e sirene.

    Palermo allo sbando

    Siamo ritornati alla Palermo anni Ottanta, stile Beirut.
    Città senza speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI