Un’accoglienza unica|per i croceristi a Palermo

di

06 Novembre 2010, 19:23

1 min di lettura

Accogliere con il tipico affetto e il grande calore siciliano i croceristi che ogni settimana giungono a Palermo, mostrando loro l’inestimabile patrimonio di sapori, di colori e di suoni che impreziosisce il meraviglioso ed unico scrigno culturale della Conca d’oro.

E’ questa la mission del progetto allestito dalla O.C.H.A srl, e destinato agli ospiti delle navi da crociera che tutti i martedì sbarcano a Palermo per visitare le coloratissime vie del centro storico. Una volta approdati sulla banchina del porto, infatti, i turisti avranno modo di vivere un’esperienza unica che valorizzerà ulteriormente il loro breve soggiorno palermitano.

Accolti da gentili hostess, professionali guide turistiche locali, e tutelati da un sicuro servizio d’ordine, nell’area del parcheggio privato del porto, i croceristi potranno assaggiare i gustosissimi prodotti enogastronomici tradizionali siciliani, assistendo ad una affascinante esibizione folcloristica con danze e canti popolari, e ricevendo i cataloghi inediti sulla storia di Palermo e di  manufatti in ceramica.

Articoli Correlati

Nell’ambito della manifestazione, patrocinata dall’assessorato regionale al Turismo, inoltre, sarà riservato un momento d’attenzione alle associazioni A.I.L., che da sempre si occupa di trapianti del midollo osseo; A.I.S.M., impegnata nella ricerca sulla sclerosi multipla; Addio Pizzo e Libera, le due maggiori associazioni attive nel campo della lotta al racket.

L’evento, che si terrà ogni martedì, occuperà due ore di tempo, in concomitanza con gli sbarchi delle compagnie di crociera.

Pubblicato il

06 Novembre 2010, 19:23

Condividi sui social