Unicredit, previste 500 assunzioni | Fiba: "Coinvolgano anche la Sicilia" - Live Sicilia

Unicredit, previste 500 assunzioni | Fiba: “Coinvolgano anche la Sicilia”

L'azienda ha annunciato di volere procedere all'assunzione, a tempo indeterminato, di 500 unità di personale nei prossimi 18 mesi. "Chiederemo - scrive la Fiba Cisl - che le assunzioni interessino tutto il territorio nazionale compreso la Sicilia".

BANCHE
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Unicredit torna ad assumere. Dopo tante insistenze – scrive la Fiba Cisl – l’azienda ha annunciato di volere procedere all’assunzione, a tempo indeterminato, di 500 unità di personale nei prossimi 18 mesi.

“Unicredit – afferma Gabriele Urzì (nella foto), componente della Segreteria di Gruppo della Fiba Cisl di Unicredit – ha comunicato che parte dei nuovi ingressi saranno destinati all’apertura di due call center in Piemonte e in Emilia Romagna. Ma chiederemo a gran voce che le assunzioni interessino tutto il territorio nazionale compreso la Sicilia dove, a fronte di centinaia di esuberi e delle relative fuoriuscite di personale, gestite tramite accordi nazionali che hanno salvaguardato i lavoratori, si registrano carenze di organico soprattutto nella rete delle filiali”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Buongiorno vorrei sapere se ci sono assunzioni in puglia e se ci sono determinate caratteristiche richieste ad esempio età, titolo di studio

    sapete dirmi se ce limite di eta

    Vorrei sapere se ce un limite di età e che titolo di studio serve. A chi si deve rivolgere x partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.