UniCt, la denuncia di uno studente: "Così mi hanno rubato tutto" - Live Sicilia

UniCt, la denuncia di uno studente: “Così mi hanno rubato tutto”

Commenti

    Mi chiederei se non ci sia qualche responsabilità da parte dell’ università circa il fatto che non ha mai riparato quelle telecamere nonostante le scritte e i cartelli…..io direi di fare una denuncia in questo senso al malcapitato studente….magari si muove qualcosa.

    Mi chiedo se è normale che in una zona protetta possano accadere queste cose e nessuno può fare niente per tutelare la sicurezza degli studenti. Oltre alle autorità io rivolgo un appello a tutti gli studenti che si facciano avanti se hanno visto qualcosa affinché questo ragazzo possa tornare in possesso dei suoi oggetti personali

    Dispiace veramente per quanto è accaduto allo studente……. anche questo è un motivo preoccupante che le università siciliane sono ultime nelle graduatorie di merito per tutti gli aspetti gestionali. Una terra senza futuro x i giovani…… che sono costretti a emigrare. D’altronde i siciliani sono questi. Una regione economicamente e politicamente fallita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI