Unità d'Italia, sindaco Pogliese interviene alla manifestazione

Unità d’Italia, Salvo Pogliese interviene alla manifestazione

Commenti

    Buonasera sono il presidente dell’associazione culturale “Segesta nel Sogno”di Calatafimi luogo dove si è svolta la famosa battaglia del15 Maggio del 1860 e dove ebbe inizio lUnità d’Italia … mi congratulo con tutti voi e anche con il sindaco di questa bella iniziativa in ricordo del 160′ anniversario …tutti dovremmo ricordare questa data del 17 Marzo …ma anche la data del 15 Maggio e dare onore ai caduti in battaglia che sul colle di Pianto Romano ,luogo dove è stata posta la prima pietra per l’Unità d’Italia, hanno sacrificato la propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Betta è la continuazione del duo Giambrone/Orlando. Mangiare la stessa minestra per anni diventa indigesto. E’ auspicabile qualche vento di nuove idee culturali … per questo conviene la discontinuità. Anche per il Masstro Betta stesso, nuovi stimuli dati da nuovi incarichi importanti potrebbero essere positivi.

Tornare in mano allo Stato?....così come tutto il resto andrà perduto?....Ma questi signori proprio non ragionano,sono i privati,con il rispetto delle regole,che portano avanti il mondo,anche se qui da noi siamo indietro anni luce rispetto al resto del mondo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI