05 Dicembre 2024, 16:00
2 min di lettura
PALERMO – L’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato un bando per la selezione di esperti per il progetto “At- risk Youth in an Ageing Society: the Educational Challenge“, finanziato dai fondi del PNRR.
Come riporta il bando, il programma prevede:
L’ateneo ricerca nello specifico:
La domanda potrà essere effettuata sia dai dipendenti dell’Università che da candidati esterni. Questi, però, potranno essere selezionati solo se i candidati interni non risultino idonei.
Per la partecipazione sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o a Stati extracomunitari, in possesso di permesso di soggiorno; L41 (LT in Statistica) o L33 (LT in Economia e Finanza).
Saranno, inoltre, oggetti di valutazione: certificazioni informatiche; esami sostenuti con votazioni nel corso di laurea magistrale LM82 o equipollenti; esperienze lavorative in campo informatico e statistico.
Non potranno essere selezionati coloro che hanno legami di parentela o affinità, fino al quarto grado incluso, con professori del dipartimento o della struttura proponente, oppure con il Rettore, il Direttore Generale o membri del Consiglio di Amministrazione dell’Università.
La domanda deve essere presentata entro le 12:00 del 17 dicembre e inviata esclusivamente tramite PEC a dipartimento.seas@cert.unipa.it. Per maggiori informazioni l’Università invita a leggere attentamente il bando.
In seguito una Commissione valuterà l’idoneità degli interessati in base alla documentazione ricevuta. Per i 5 incarichi di prestazione d’opera occasionale è previsto anche un colloquio orale che si svolgerà il 20 dicembre alle 10:00 presso la stanza 104, primo piano, dell’edificio 13, in Viale delle Scienze.
Per informazioni su altri concorsi e sul mondo del lavoro visita la nostra sezione specifica.
Pubblicato il
05 Dicembre 2024, 16:00