Uno Scozzarella da applausi | Curiale, meglio tardi che mai - Live Sicilia

Uno Scozzarella da applausi | Curiale, meglio tardi che mai

Il centrocampista sfodera l'ennesima prova da incorniciare, l'attaccante risponde presente nel momento più importante della stagione. Bene anche la difesa, nessuna insufficienza per gli uomini di Cosmi.

le pagelle granata
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI-MODENA: LE PAGELLE GRANATA 

Gomis: 6,5. Sabato di relativa tranquillità. Ma quando serve risponde sempre presente.

Daì: 7. Una prova di cuore e spessore che cancella, forse definitivamente, le illazioni di un arrivo in B per vicinanza e amicizia nei confronti dell’ex tecnico Boscaglia.

Pagliarulo: 7. Tiene la linea, telecomanda i compagni e ci mette anche il fisico quando serve. La peggior retroguardia del torneo oggi disputa una delle migliori prove stagionali.

Caldara: 7. Tante le critiche subite, ma per arrivare a conquistarsi i galloni da titolare e sfoderare prove all’altezza serve anche passare sotto le forche caudine della critica. Il futuro è suo.

Rizzato: 6,5. Positivo e propositivo come ormai ha abituato nelle ultime settimane.

Scozzarella: 7,5. Macina chilometri, prende in mano le redini del gioco e riesce anche ad andare in gol, seppur con un pizzico di fortuna. Prestazione maiuscola, si sarebbe detto un tempo.

Ciaramitaro: 7. Ha il merito di sbloccare il match e di rendere assai meno complicato il compito del Trapani. Anche la prova è da leader.

Barillà: 6,5. Meno appariscente di altre volte, tuttavia il bolide con cui va a demolire le certezze di tenuta del palo della porta di Pinsoglio è da applausi a scena aperta.

Falco: 7. Trascina la squadra quando il Modena prova a schermare le sortite offensive avversarie. Meriterebbe il gol per l’impegno e la costanza.

Nadarevic: 6,5. Non è proprio la sua giornata migliore, tuttavia aiuta i compagni nella costruzione della manovra e prova a farsi vedere in area gialloblu.

Curiale: 7. Non doveva neppure giocare. Poi s’inventa un tocco in acrobazia da centravanti di razza, a suggello di un sabato da trascinatore. Risponde presente nel momento più importante della stagione.

Feola: sv.

Zampa: sv.

Aramu: sv.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.