Va in Germania senza dire nulla, trovato dopo la denuncia della moglie - Live Sicilia

Va in Germania senza dire nulla, trovato dopo la denuncia della moglie

SIRACUSA
di
1 Commenti Condividi

Lo hanno cercato per 4 giorni, temendo addirittura che avesse potuto mettere in atto un gesto inconsulto. Alla fine lo hanno ritrovato i carabinieri. Era andato via da casa per tornare a Speyer, in Germania, a lavorare. Rintracciato al telefono dai militari dell’Arma, l’uomo avrebbe ammesso di avere lasciato la Sicilia per cercare un po’ di fortuna economica all’estero, ma aveva… dimenticato di avvisare la moglie. La vicenda è stata ricostruita dai carabinieri di Canicattini Bagni, nel siracusano, dopo che la moglie venerdì scorso aveva denunciato la sparizione del marito.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
1 Commenti Condividi

Commenti

    E’ sintomatico il disagio sia economico che morale di quest’uomo che si palesa nell’intera vicenda.
    Un uomo costretto ad affrontare la vergogna dell’ennesimo viaggio della speranza attraverso l’emigrazione all’estero, per potersi affermare oltre come “unità lavorativa utile” anche come marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.