Vaccini, in Sicilia "quasi obbligatori": la strategia di Musumeci

Vaccini, in Sicilia “quasi” obbligatori: la linea di Musumeci

Commenti

    Uno Stato totalitario davvero efficiente sarebbe quello in cui l’onnipotente potere esecutivo dei capi politici e il loro corpo manageriale controllano una popolazione di schiavi che non devono essere costretti ad esserlo con la forza perché amano la loro schiavitù.
    Aldous Huxley, Il mondo nuovo, 1932

    Più i dati reali dimostrano quanto i vaccini siano nel migliore dei casi inutili se non controproducenti o dannosi, più il mainstream ottuso si accanisce sull’idea contraria. No censura please

    giova ricordare a musumeci che sta violando tutte le direttive del garante della praivacy ( di cui parrebbe non conoscerne ne l esistenza ne le direttive. inoltre parrebbe stia facendo pressioni indebite. modifichi l ordinanza

    con quello che succede in GB che si contagiano pure i vaccinati, ho uno scetticismo sulla validità del contrasto vaccinale, prima una dose, poi ce ne vogliono almeno due, adesso siamo arrivati a tre, comunque credo che in Autunno ci sarà un impennata di contagi, questo virus muta perchè cerca di sopravvivere, alla fine sarà che dobbiamo conviverci come il “raffreddore” il problema è quanto tempo ci vuole perchè cali la forza per il momento virulenta del contagio,

    Mu, dimettiti e vai in campagna. Portati la pecora quella girgintana.

    Caro presidente, credo che tu stia esagerando. Non siamo al tempo degli Ebrei che venivano marchiati con la stella di David. mi sembra tu stia esagerando e questo ti farà perdere voti.

    Io proporrei a chi non è vaccinato,una serie di cose a cui non può accedere,come andare al cinema,al ristorante,non poter partire,non poter andare allo stadio,e se è il caso,di dover stare a casa,mentre i vaccinati avere libertà in tutto.

    Ormai lo abbiamo capito, Nello Musumeci vorrebbe imitare il presidente cinese Xi Jinping, tutta invidia del suo grande successo?…..

    Dimettiti. Lascia stare non é cosa tua. Datti all’ippica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI