Valderice, anziano avvolto dalle fiamme: gravemente ustionato

Valderice, anziano avvolto dalle fiamme: gravemente ustionato

A trovarlo i volontari, l'uomo è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso
L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

VALDERICE (TRAPANI) – Un uomo è rimasto gravemente ustionato dalle fiamme che sono scoppiate questa mattina nella zona di Rio Forgia, nel territorio di Valderice, a circa 300 metri dal mare.

L’anziano è stato trovato dai volontari dell’associazione Sos Valderice che sono intervenuti per fermare il rogo che aveva coinvolto aree di macchia mediterranea, sollevando una colonna di fumo ben visibile nella zona.

I volontari hanno subito allertato il 118, ma viste le gravi condizioni dell’anziano, che aveva ustioni in varie parti del corpo ed era semi cosciente, hanno chiamato un elicottero che, partito da Palermo, ha raggiunto l’area di Rio Forgia dove è stato possibile effettuare l’atterraggio.

Oltre i volontari dell’associazione, intervenuti grazie alla rete “Occhio virtuale”, sono arrivate due squadre forestali e i vigili del fuoco. Restano da chiarire le cause del rogo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI